PDA

Visualizza versione completa : Ho perso il primato eek aiutoooooo

TyDany
16-12-2002, 01.33.03
:eek: Lion porca paletta che diavolo hai messo su? :eek:

In questo week mi ha massacrato in punti fatti e io fino a gennaio non ho i nuovi pc :crying:

Qui devo trovare un rimedio (W) :S

Billow
16-12-2002, 13.31.41
eh eh .. ha attaccato i pc della "squola"...

o forse quelli della Ex MOTONAVE ;) :D :D

ps .
Buon NATALE a tutti gli scaccolatori ;)

TyDany
16-12-2002, 13.33.22
Grazie, contraccambio e preparo il contrattacco (W) :D

;)

Nothatkind
16-12-2002, 16.29.40
Intanto cancella la dicitura "Leader" dal profilo! :D :D :D

TyDany
16-12-2002, 17.51.37
Originariamente inviato da Nothatkind
Intanto cancella la dicitura "Leader" dal profilo! :D :D :D
Fermo li tu, mi ha fregato in punti fatti questa settimana ma nel computo totale chi comanda sempre un certo rompiscatole di nome TyDany :cool: :p

Nothatkind
16-12-2002, 19.34.34
Bah, quasi quasi mi iscrivo anche io, non appena assemblo il nuovo pc... sbatto 4 hd in raid striping e buonanotte! :eek: :eek: :D
Scherzo, non so manco come funziona il meccanismo, ovvero se usa la ram oppure se swappa su hard disk o cosa... :)

TyDany
16-12-2002, 19.44.22
Originariamente inviato da Nothatkind
Bah, quasi quasi mi iscrivo anche io, non appena assemblo il nuovo pc... sbatto 4 hd in raid striping e buonanotte! :eek: :eek: :D
Scherzo, non so manco come funziona il meccanismo, ovvero se usa la ram oppure se swappa su hard disk o cosa... :)

Iscriviti, abbiamo bisogno anche di te ;)

Il sistema usa i cicli di clock non utilizzati dal tuo processore per elaborare delle proteine. Poi il punteggio aumenta man mano che migliori sono le caratteristiche del tuo pc (ram, spazio su hd, ecc.)
;)

Se vuoi saperne di pi chiedi pure ;)

TyDany
26-12-2002, 15.14.40
Intanto mi sono ripreso il primato :o la costanza tutto :o e ancora qualche settimana e metto sotto i nuovi PIV :cool: