PDA

Visualizza versione completa : Nokia 6510 nuovissimo, ancora in garanzia, prezzo stracciato

Zane
15-12-2002, 23.07.27
Vendo uno degli ultimi modelli di casa Nokia: 3 mesi di vita, ancora in garanzia, pagato 300€, _PERFETTE_ condizioni, ancora nel suo imballo originale, con batteria perfettametne funzionante (circa 6 gg di medio utilizzo) e caricabatterie mai usato

Scheda Completa: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07032

Moltissime sono le applicazioni avanzate, quale la possibilità di connettersi ad Internet mediante il servizio GPRS, utilizzare un browser WAP, una connessione infrarosso e, udite udite, una vera e propria radio fm, funzione che personalmente trovo molto interessante. Degno di nota anche il servizio di gestione via voce di molte funzioni dell’apparecchio.

L’inserimento della sim è comodissimo: la batteria infatti è fissata in modo semplice ma efficiente. Quest’ultima, finalmente al litio, mostra ottime performance, ed è uno dei punti forti di questo apparecchio: non’ostante le dimensioni compatte, la batteria ha una durata media di 5/6 giorni: davvero un’ottimo lavoro da parte di Nokia, che consente finalmente di partire per la settimana bianca lasciando a casa il caricatore.

--Domande & risposte--

D: Se è così bello xchè lo vendi?
R: Per natale mi hanno regalato un palmare con cellulare integrato.

D: Ti offro XX €..
R: Mi dispiace, ma essendo le spese di spedizione già incluse, il prezzo non è trattabile.

D: Quanto ci mette il pacco ad arrivarmi??
R: Al momento in cui concludiamo l'affare, max 3/4 gg lavorativi.

Totale: 240€ spese di spedizione incluse! se guardate in giro, vedrete che ilt elefono nuovo costa circa 300€...

Pitx
17-12-2002, 22.20.28
Originariamente inviato da Zane
Vendo uno degli ultimi modelli di casa Nokia: 3 mesi di vita, ancora in garanzia, pagato 300€, _PERFETTE_ condizioni, ancora nel suo imballo originale, con batteria perfettametne funzionante (circa 6 gg di medio utilizzo) e caricabatterie mai usato

Scheda Completa: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07032

Moltissime sono le applicazioni avanzate, quale la possibilità di connettersi ad Internet mediante il servizio GPRS, utilizzare un browser WAP, una connessione infrarosso e, udite udite, una vera e propria radio fm, funzione che personalmente trovo molto interessante. Degno di nota anche il servizio di gestione via voce di molte funzioni dell’apparecchio.

L’inserimento della sim è comodissimo: la batteria infatti è fissata in modo semplice ma efficiente. Quest’ultima, finalmente al litio, mostra ottime performance, ed è uno dei punti forti di questo apparecchio: non’ostante le dimensioni compatte, la batteria ha una durata media di 5/6 giorni: davvero un’ottimo lavoro da parte di Nokia, che consente finalmente di partire per la settimana bianca lasciando a casa il caricatore.

--Domande & risposte--

D: Se è così bello xchè lo vendi?
R: Per natale mi hanno regalato un palmare con cellulare integrato.

D: Ti offro XX €..
R: Mi dispiace, ma essendo le spese di spedizione già incluse, il prezzo non è trattabile.

D: Quanto ci mette il pacco ad arrivarmi??
R: Al momento in cui concludiamo l'affare, max 3/4 gg lavorativi.

Totale: 240€ spese di spedizione incluse! se guardate in giro, vedrete che ilt elefono nuovo costa circa 300€...

Lo si trova a 230€ nei centri commerciali con tanto di garanzia ufficiale Nokia ;)

Zane
17-12-2002, 23.10.32
A parte che anche il mio è ancora in garanzia, se mi segnali dove l'hai trovato a 230€ te ne sarei grato.

Giorgiogg
17-12-2002, 23.54.39
Beh effettivamente mi sembra altino il prezzo

http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=7&sottocat=2&partner=&query=nokia+6510