PDA

Visualizza versione completa : Packard Bell

schumi83
29-12-2000, 22.01.05
Ciao a tutti. Ho un problema da risolvere con il pc di mio cugino, un Packard Bell. Ecco la configurazione
Pentium III 533 Mhz (Coppermine stando a quello che dice Sandra2000..)
Chipset di sistema: Intel 82810E 810E Chipset Host Bridge and Memory Controller Hub
Bus di sistema: 133
Ram:64Mb SDRAM PC133
Scheda Video: Integrata, I810E
Scheda Sonora: PCI QSound/Sigma Tel
Acceleratore 3dfx Voodoo2 12 MB
CD-ROM: Asus S500 50x
Il pc si blocca spesso con alcuni giochi(in particolare FIFA 2001) e a volte si riavvia improvvisamente. I problemi sono iniziati quando mio cugino ha dovuto formattare l'HD per un virus e non avendo i dischi dei driver dopo aver installato win98SE li ho dovuti scaricare dal sito della packard bell. Ho trovato quelli della scheda video, della scheda audio e del modem, ma non c'Ŕ traccia di un driver della scheda madre: dove posso trovarlo? Credo che i problemi dipendano dalla mancata installazione dei driver della Scheda Madre perchŔ in Gestione Periferiche compaiono i classici punti esclamativi di fianco le seguenti voci:
-in "Altre Periferiche" accanto a "Intel Firmware Hub";
-in "Periferiche di Sistema" accanto a Estensione scheda di sistema per il BIOS PnP"

Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo...

A presto

Etabeta
30-12-2000, 12.05.32
mah, se non trovi i driver sul sito della PB, non so che dire....dovresti provare a installare winME, molto probabileýmente ti troverÓ i driver da solo.....

The Saint
03-01-2001, 13.30.01
Si prosegue qui:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=4449