PDA

Visualizza versione completa : Risp.Energetico Blocca il PC

nunzio
29-12-2000, 21.15.21
Ho installato ME,e dopo evere aggiornato i driver della VIA APOLLO 133,(non riavviava e spegneva con Matrox G400)con 4in1,adesso ho un altro problema:quando si attiva risparmio energetico il PC si riaccende ma rimane bloccato con una videata tutta colorata.Preciso che ho anche aggiornato BIOS scheda madre (Trascen TS-AVE3) con la versione 1.07.
Grazie per l'aiuto.
Ciao

Canaro
30-12-2000, 01.10.06
probabilmente hai 1 periferica non compatibile con il risparmio energetico...

il mio consiglio è di non usare questa funzione

nunzio
30-12-2000, 12.42.06
Quando avevo il 98 pero' non succedeva.

brizio
30-12-2000, 13.32.07
Ho avuto più o meno lo stesso problema,l'unica volta che ho voluto provarlo lo schermo è rimasto nero...e si che sul 98se funzionava,chissà perchè su winMe non va.
Ma se io ad esempio non lo userò mai dovrei disabilitarlo anche dal bios?Cambierebbe qualcosa facendolo?(che ne so,magari carica una cosa in meno nel pc). :)

soulfly
02-01-2001, 12.33.17
Per vedere quale periferica non è compatibile con lo stand-by, prova a vedere il contenuto del file NOHIBER (a me è la scheda audio [SBlive!]a dare problemi ).
Purtroppo però non so dirti come risolvere il problema, se non provando a reinstallare i relativi drivers (a me non è servito).
Se non funziona credo rimanga solo la disattivazione della funzione di risparmio energetico.