PDA

Visualizza versione completa : Errore carattere durante setup gioco

mimmo77
14-12-2002, 15.51.50
Salve, non riesco ad installare il gioco Pink Panther (pantera rosa) perch quando inserisco il CD (in E:) e parte il programma di installazione ho dopo un p il seguente messaggio dal gioco:
"il percorso della cartella "E:" contiene un carattere non valido"
Io sinceramente non ho trovato nessun carattere non valido sul CD.
L'unica stranezza il file setup.ocd che appunto viene caricato dal programma di installazione e mi d l'errore prima citato. Infatti se provo a copiare questo file sull'HD ho il seguente messaggio da Windows:
"errore durante la copia del file.
Inpossibile copiare setup.ocd: funzione MS-DOS non valida"
Invece gli altri file si copiano.
Ho provato a disattivare TUTTI i programmi e i servizi residenti in memoria ma il gioco non si installa e mi d lo stesso problema.
Io ho windows XP pro e l'errore me lo d anche quando ho installato il SP1. Inoltre l'errore me lo d sia se prova ad installarlo dal lettore DVD LG che dal Masterizzatore LG.
Il CD del gioco non difettoso perch me lo sono fatto sostituire con un altro ed ho lo stesso identico problema.
Tuttavia la cosa pi assurda che ho provato il CD del gioco sul computer del negoziante e l si installa perfettamente senza nessun errore, cosa resa ancora pi inquietante dal fatto che tale computer ha lo stesso mio sistema operativo.
Aggiungo inoltre che non ho mai avuto un problema simile.
Quindi da che potrebbe dipendere questo stranissimo errore e come potrei superarlo?

agimar
25-12-2002, 23.19.32
Ehhiiii! Nessuno risponde a Mimmo77?
agimar