PDA

Visualizza versione completa : Problema con IE6

smodato
09-12-2002, 09.15.27
Ciao a tutti, ho upgrato IE ed all'inizio tutto bene, da un p˛ di tempo invece (non so purtroppo che cosa abbia scatenato il difetto) non funziona pi¨ l'accesso alle proprietÓ di explorer dal men¨ a tendina di strumenti. Se cioŔ scelgo "strumenti-opzioni internet" invece di aprirsi la finestra delle opzioni mi arriva un messaggio di errore chiamato "restrizioni", mi dice "operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema". Non sono in rete e non capisco. Ho W98 come sistema operativo. L'accesso alle opzioni dall'icona sul desktop o dal pannello di controllo funziona invece perfettamente. qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare?
Grazie

Smodato

Marco Redaelli
09-12-2002, 20.25.50
Provare a reinstallare Explorer?

Personalmente uso il 98 da una vita e non mi ha mai dato problemi del genere.

smodato
11-12-2002, 18.39.06
Ho reinstallato Explorer ed il problema persiste (come se avesse tenuto conto delle restrizioni esistenti prima della nuova installazione). Ripeto che non riesco ad accedere alle proprietÓ internet da "Strumenti-Opzioni internet..." nel men¨ a tendina a browser aperto, cliccando invece sull'icona del desktop con il pulsante destro o andando sul pannello di controllo non ho nessun problema. Qualcuno saprebbe suggerirmi dove andare a vedere nei registri per capire se c'Ŕ qualche cosa di sospetto?

grazie

Smodato