PDA

Visualizza versione completa : Problema con Drectx

alrux
28-12-2000, 21.32.21
HO dovuto reinstallare Win me e dopo aver reinstallato le directx8 (avendo preventivamente disinstallato quelle presenti con Win Me) mi trovo dei messaggi di errore relativi alla sezione rete che qui riporto da dxdiag.txt:

Network Tab: The registry information for the service provider 'Internet TCP/IP Connection For DirectPlay' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.
The registry information for the service provider 'IPX Connection For DirectPlay' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.
The registry information for the service provider 'Modem Connection For DirectPlay' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.
The registry information for the service provider 'Serial Connection For DirectPlay' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.
You should reinstall DirectX to get the latest version.

------------------------------
DirectPlay Service Providers
----------------------------
Internet TCP/IP Connection For DirectPlay - Registry: Error, File: ()
IPX Connection For DirectPlay - Registry: Error, File: ()
Modem Connection For DirectPlay - Registry: Error, File: ()
Serial Connection For DirectPlay - Registry: Error, File: ()
DirectPlay8 IPX Service Provider - Registry: OK, File: dpnwsock.dll (4.08.00.0400)
DirectPlay8 TCP/IP Service Provider - Registry: OK, File: dpnwsock.dll (4.08.00.0400)
DirectPlay8 Modem Service Provider - Registry: OK, File: dpnmodem.dll (4.08.00.0400)
DirectPlay8 Serial Service Provider - Registry: OK, File: dpnmodem.dll (4.08.00.0400)

da quanto ho capito dovrebbero essere dei valore di registro rimasti con le precedenti directx (apparentemente la parte relativa al modem e rete funziona correttamente).

Ho provato a pulire il registro e ad eseguire scanreg /fix ma non ottengo nulla.

Qualche suggerimento?

ciao

Alberto

P.S. complimenti per il sito che ho scoperto da poco dal newsgroup it.comp.os.win9x

The Saint
03-01-2001, 12.55.13
Prova ad istallare le DX7a e poi aggiornare con le 8.

cIAo e BeNvEnUtO!