PDA

Visualizza versione completa : norton antivirus

claudiovr
28-12-2000, 20.34.11
Ragazzi ho un problema ... ho cercato di farmi i dischetti di recupero in caso di attacco di virus, ma Norton antivirus parte a dirmi che saranno 3 dischetti, fa il primo, il secondo e al terzo, che contiene la definizione dei virus, mi dice che il dischetto Ŕ troppo piccolo ... e dire che ho cambiato dischetto diverse volte, in realta' quello che succede Ŕ che la definizione dei virus Ŕ troppo grande ormai per starci in un dischetto e il programma non capisce che ci voglion altri dischi oltre ai 3 di default ... cosa posso fare ?

Casper
05-01-2001, 11.12.32
scusa, ho visto il topic solo adesso... invece di fare i dischetti di avvio, che sono diventati un numero spropositato, perchŔ non usi la funzione Rescue, ma non per preparare i dischetti. esiste la possibilitÓ di creare una cartella che contiene tutto il necessario per accedere al sistema in caso di emergenza, ovviamente da un semplice dischetto avviabile DOS. metti la cartella magari su un'altra partizione, comunque senza ficcarla in sottocartelle strane... dalle un nome intuitivo che non superi le 8 lettere e sei a posto ;)