PDA

Visualizza versione completa : Si Blocca la sospensione con W2K

dexterxx
07-12-2002, 21.04.28
Ciao!:)
Da poco tempo avevo attiva la sospensione di win2k....contento che così potessi risparmiare del tempo.....ma dopo pochi usi...(premetto che nel frattempo non ho cambiato alcun driver ne partizione...nulla)ora mi ritrovo che quando clicco sulla sospensione...il monitor si oscura e il pc non si spegne (nemmno aspettando ore...premetto che lo spazio necessario su hd lo ho....).....così mi tocca riavviare....e addio alla sessione....:(
Qualcuno può aiturami pls??

Ciao e grazie in anticipo!:D

succhione
08-12-2002, 10.18.49
...ciao Dex..
..controllato il pannello del risparmio energetico.. e gestione periferiche/periferiche di sistema/gestione compatibile microsoft ACPI.....che sia tutto OK ?
..probabilmente l'ACPI ha dei problemi con l'OS...win2K ha sovente di questi inconvenienti...

RNicoletto
09-12-2002, 10.53.05
Originariamente inviato da succhione
..probabilmente l'ACPI ha dei problemi con l'OS...win2K ha sovente di questi inconvenienti...
Io personalmente ho rinunciato a gestire la sospensione con Win2k :o.

Ho disabilitato praticamente tutte le features di risparmio energetico.

SALUDOS Y BESOS !!!

DavideDave
09-12-2002, 12.10.10
ma tu vuoi ibernare?

cioè utilizzare quella funzione che ti spegne completamente il pc e quando lo riaccendi ti ritrovi tutto come avevi lascito( programmi icone eccetera?)

allora da qualche parte ci dovrebbe essere un hibernate.log o qualcosa del genere nel quale c'è scritto quale è la periferica incompatibile

DavideDave
09-12-2002, 12.19.57
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;266169