PDA

Visualizza versione completa : Caro Babbo Natale...

Pagine : [1] 2

gemma
06-12-2002, 09.44.41
Caro Babbo Natale,

quest'anno, come ogni anno del resto, sono stata molto brava...
...credo...

ma in fondo il giudizio lo devi dare tu :)

sai che di solito non ti faccio richieste e mi rimetto alla tua provebiale generosità, ma quest'anno ci sono cose che vorrei proprio trovare sotto il mio alberello...

e siccome so anche che tu sei magico e non porti solo regalini impacchettati, vorrei chiederti...

il suo volto di nuovo al mio risveglio...
un'occasione per cambiare lavoro...
il ripensamento di chi mi ha voltato le spalle...
che mio figlio possa riavere il papà...
e che i nostri animi si rasserenino un po', per affrontare le vicissitudini con uno spirito + forte...

Grazie, Babbo Natale :)

Crazy Diamond
06-12-2002, 09.47.29
molto bella....
(F)
io credo che avrei fatto una cosa molto piu frivola....

halduemilauno
06-12-2002, 09.50.40
Originariamente inviato da gemma
Caro Babbo Natale,

...credo...

sai che di solito non ti faccio richieste e mi rimetto alla tua provetbiale generosità, ma quest'anno ci sono cose che vorrei proprio trovare sotto il mio alberello...

e siccome so anche che tu sei magico e non porti solo regalini impacchettati, vorrei chiederti...

e che i nostri animi si rasserenino un po', per affrontare le vicissitudini con uno spirito + forte...

ciao Gemma.
non sono Babbo Natale ma se lo fossi i Tuoi desideri sarebbero gia realtà.
grazie a Te.
(L) (K)

darkchild
06-12-2002, 10.04.07
Solo un abbraccio forte forte per te Gemma!!! (F)

Spero che Babbo Natale sia buono come ti meriti che sia

Io a Babbo Natale non chiedo nulla...ci sono cose a cui ho imparato a saper rinunciare...ed è meglio non andarsi a cercare illusioni e delusioni

TyDany
06-12-2002, 11.49.27
X Gemma (F)

Io non chiedo niente a babbo natale xchè è già stato molto generoso con me e in anticipo, ho due persone carissime che mi hanno aiutato in un bruttissimo periodo e per me è stato più che un regalo :)

miki56
06-12-2002, 12.09.51
Vorrei chiedere a Babbo Natale......di esaudire tutti,ma proprio tutti i desideri di Gemmina.
Per quanto riguarda me...posso anche aspettare l'anno prossimo.
:)

Paco
06-12-2002, 12.36.25
Originariamente inviato da miki56
Vorrei chiedere a Babbo Natale......di esaudire tutti,ma proprio tutti i desideri di Gemmina.
Per quanto riguarda me...posso anche aspettare l'anno prossimo.
:)

Molto carina come idea.
Anch'io vorrei che si esaudissero i desideri di Gemma. :)
Posso aspettare. ;)

Caro Babbo Natale,
...
Ci siamo già capiti.
Ciao (F)

gemma
06-12-2002, 13.04.58
Io speravo che una letterina la scriveste anche voi...

(F)

darkchild
06-12-2002, 13.15.55
Io speravo che una letterina la scriveste anche voi...

(F)
Lo so gemma....lo immaginavo....io ci ho anche provato....ma lo sai come sono...uff! :p

Carino il nuovo avatar
(ma ho visto ora che non hai ancora deciso...sorry!)
:) (F)

Freeze
06-12-2002, 13.56.43
Caro Babbo Natale, a me per natale portami i Tampax. So che con quelli posso ballare, saltare, correre, e poi li usa anche la mia mamma quindi devono essere proprio divertenti :rolleyes:

Ok ok. La smetto :p

------------------------------------------------------

Per Natale...vorrei che le sofferenze che provoco a quella persona che amo e con cui sono tanto cattivo si riversassero su di me. Viceversa vorrei che il mio cuore duro ce l'avesse lei.
Non voglio far sofrire nessuno.

Grazie Babbo Natale ;)

See you seen soon

Efreet
06-12-2002, 15.26.35
Uhm... caro Babbo Natale, se proprio vuoi fare qualcosa di utile per me fammi diventare completamente insensibile e un po' stronzo, fammi cominciare a fumare canne e a bere tutti i sabati, fammi lasciare l'università e procurami un posto di operaio in una fabbrica di pomodori, dammi un sacco di tempo libero per cazzeggiare e una famiglia disastrata.

Così finalmente soddisferò i parametri femminili di fascino... :D:D:D

Efreet
06-12-2002, 15.27.42
Ciao Gemma (F) ti auguro tanta fortuna. :)

The_Prof
06-12-2002, 15.33.08
Caro Babbo Natale rinuncio a quello che avresti potuto portarmi, per darlo alla reginetta del Forum.

Auguri Gemma (F) (F)

darkchild
06-12-2002, 15.38.12
Caro Babbo Natale...
A parte il fatto che ancora sto aspettando la macchinina radiocomandata che ti ho chiesto 20 anni fa...( :eek: )...e ciò non è bello! Ma fa nulla! :o
Comunque....
Questo è stato un anno da cui vorrei poter cancellare tante cose,la maggior parte cose che io ho fatto e per cui non credo di meritare granchè...
Ma se potessi chiederti un regalo vorrei una piccola cosa...una piccola svolta che potesse rendere la mia vita non dico diversa....ma almeno meno "uguale" del solito....
Chissà....una lettera....una telefonata...vabbè...
E magari uno zinzinello di fiducia in più in me stesso....anche se questo sarebbe già troppo....entriamo nel campo dei miracoli credo....
Una cosa so che non mi negherai....la serenità e un po' di felicità per le persone a cui tengo...tutte...perchè so che se lo meritano....soppratutto perchè mi sopportano....
Se poi arriva la macchinina...fa lo stesso....

Grazie!

Nothatkind
06-12-2002, 16.16.44
Caro Babbo Natale, è parecchi anni che non ti scrivo...
Quest'anno, come solito, sono stato abbastanza buono e un po' stronzo, quindi un po' di carbone me lo merito anche...

Sai bene quale sarebbe il mio più grande desiderio, e sai anche a cosa sarei disposto a rinunciare, a perdere...
Non voglio niente per Natale, ho persino troppa roba che non so dove mettere, mi hanno sempre regalato tutto quello che volevo e anche cose che non volevo... e non so se è sempre stata una buona cosa o una cosa giusta...

Lo so che non basta quello che offro per realizzare il mio desiderio... mi accontento di riceverne la speranza, è già qualcosa in cui credere...
Se pensi di non sapere qual è questo mio desiderio, vuol dire che non mi conosci davvero, ma, non ti preoccupare, non si finisce mai di "imparare a conoscere" le persone...

p.s.: ehh, speriamo che a qualcuno i desideri si avverino... un in bocca al lupo ai desideri e ai sogni di tutti. (K)

gemma
06-12-2002, 16.50.56
Babbo Natale ancora non è arrivato,
ma io un regalo l'ho già avuto...

il mio nuovo avatar :)

grazie alla mano fatata di Feanor, il mio dolce elfetto (F)

Fëanor
06-12-2002, 16.52.20
di nulla, mia Signora dei Boschi... :)

anche se l'anello che porti (nenya, l'anello dell'acqua) l'ho forgiato io :D

soulmadx
06-12-2002, 16.55.19
Caro Babbuccio mio....sto ancora aspettando la stalla dei mio mini pony....quando me la porti???
Se non mi portassi quella nulla...mi hai già dato tanto in questi ultimi mesi...
vorrei solo un po' più di serenità e consapevolezza nell'affrontare quell'incognita che è il mio futuro...
vorrei inoltre un po' più di stabilità economica..non tanto per me,ma per i miei familiari e per la mia Gina che ultimamente sto un po' trascurando proprio per questo motivo....
Un ultimo desiderio che ho soprattutto in questi ultimi tempi....mi piacerebbe incontrare le belle persone che mi sono state vicine in questo ultimo periodo anche solo con una piccola frase o faccina sorridente qui nel forum....ok è difficile babbuccio...però mi piacerebbe un giorno...

Io in veste di babbo natale regalo un pezzettino della mia "Soul" a Dark,Daniela,Trinity,Billow,Davlak,TyDany,Miki56,L ello,Noth,Freq,Succhy,Sarah,Over,e a tutti coloro con cui ancora non ho avuto modo di rapportarmi....
(L) (F) (L)

sarahkerrigan
06-12-2002, 17.01.50
Originariamente inviato da soulmadx

Io in veste di babbo natale regalo un pezzettino della mia "Soul" a Dark,Daniela,Trinity,Billow,Davlak,TyDany,Miki56,L ello,Noth,Freq,Succhy,Sarah,Over,e a tutti coloro con cui ancora non ho avuto modo di rapportarmi....
(L) (F) (L)

Ahahah...oh grazie Babbo Natale!!!...metterò il mio "pezzetto" di

Soul vicino ai mignon di profumi così si potrà mantenere bella vispa e

profumata ;)

Ciao! :p

TyDany
06-12-2002, 17.09.35
Bella Dark (Y) davvero ;)

X Soul (K)
E se un giorno vorrete combinare un incontro io ci sono sempre ;)

Ti passo a prendere con la MIA :D macchina e andiamo ad Asti a trovare Dark ;)

soulmadx
06-12-2002, 17.12.30
Originariamente inviato da TyDany
Bella Dark (Y) davvero ;)

X Soul (K)
E se un giorno vorrete combinare un incontro io ci sono sempre ;)

Ti passo a prendere con la MIA :D macchina e andiamo ad Asti a trovare Dark ;)

sisisisisiiiii che belloooooo!!!!
se proprio andiamo con la tua.....GUIDO IO!!!!:o :eek: :cool:
DAI DAI DAI!!!!ci vestiamo da babbi natali e andiamo ad Asti!!!
dark ci rimane stavolta....gli prende un collasso...:p :D :D

(K) (L)

Lello
06-12-2002, 17.18.34
Io in veste di babbo natale regalo un pezzettino della mia "Soul" a Dark,Daniela,Trinity,Billow,Davlak,TyDany,Miki56,L ello,Noth, Freq,Succhy,Sarah,Over,e a tutti coloro con cui ancora non ho avuto modo di rapportarmi....
(L) (F) (L)
Grazie Soul (L) (L) (L)

Trinity
06-12-2002, 17.20.52
:) Grazie anche da parte mia Soul,io metterò la mia parte qui sulla scrivania del pc...così mi farai compagnia! (K) (F)

soulmadx
06-12-2002, 17.22.52
:) (L) (K)

TyDany
06-12-2002, 17.36.08

sisisisisiiiii che belloooooo!!!!
se proprio andiamo con la tua.....GUIDO IO!!!!:o :eek: :cool:
DAI DAI DAI!!!!ci vestiamo da babbi natali e andiamo ad Asti!!!
dark ci rimane stavolta....gli prende un collasso...:p :D :D

(K) (L)

Ok, tanto il mio carroarmato fa da se, si guida da solo :o

Sai che mi piacerebbe davvero? Te l'immagini la faccia di Dark? :D

Daniela
06-12-2002, 17.37.41
(L) (F) (L)

Grazie! :)(F)(K)

Però io voglio la "Soul"-Cantante! :p

soulmadx
06-12-2002, 17.39.55
Originariamente inviato da Daniela

Grazie! :)(F)(K)

Però io voglio la "Soul"-Cantante! :p

eh per quella mi sa che è difficile...bisogna scavare un po'...:rolleyes:

(L) (K) (K)

miki56
06-12-2002, 17.40.43
Caro Babbo Natale...."Billow",
quest'anno sono stato davvero molto buono,ho aiutato molte donzelle ad attraversare la strada,ho sempre portato le cibarie avanzate al canile municipale,sono stato molto tollerante con gli imbecilli che m'intasano la posta di spam.....e tante altre belle cosette.Ti scrivo tutto cio' perche' credo di meritarmi davvero il cappellino o la T-shirt di WT.....so di chiederti davvero tanto,ma forse per una volta potresti accontentarmi.Sono 10 Natali che non ricevo nessun regalo e mi sento davvero tanto infelice e tapino. :(

So' che sei oberatissimo di lavoro,ma sono certo che il tempo per rispondere a questa mia laconica letterina di certo lo troverai...e se magari il cappellino o la maglietta ti sembrano delle richieste troppo impegnative....almeno fammi trovare sopra al mio atavar un nick un pochino originale.

Con affetto e tanta fiducia attendo tue notizie.....Auguri di cuore

Miki56...:)

Lello
06-12-2002, 17.41.04
Caro Babbo Natale
è la prima volta che ti scrivo, da piccolo queste cose non c'erano, si era tutti più poveri, ma forse più semplici e felici.
Ai miei tempi c'era la Befana, come era bello aspettarla...
Oggi ti scrivo perché hai rilevato tu la ditta... forse sara per la globalizzazione, forse perché si da sempre meno spazio alle donne... non lo sò...
Non sono polemico con te, anzi, sapere che sei dipinto di rosso perché così ti ha voluto la Coca Cola, mi fa quasi tenerezza...
volevo chiederti perciò una cosa come ad un vecchio nonno bonario.
Porta una caramella, un gelato, una bambolina di pezza, una macchinina,
un fucilino, alle bimbe ed ai bimbi che hanno perso la dignita di persone, usati come animali da soma, da divertimento, come pezzi di ricambio...
Regala a loro tante piccole cose e se puoi fa sì che la loro vita cambi...
agli altri cattivi che gli negano la vita, non dare nulla, deserto e solitudine, e forse è anche troppo.
Abbracciali tutti per me, per noi, donagli un minuto di affetto, lontano dalla stanchezza, dalla sporcizia, dalla bestialità, dall'umidità di una vita schiantata nei suburbi del Ricco Pianeta, tra mosche e liquami, aspettando lo straniero salvatore.
Baciali e portali con te.
Grazie, Babbo ti voglio bene.

soulmadx
06-12-2002, 17.42.04

Ok, tanto il mio carroarmato fa da se, si guida da solo :o

Sai che mi piacerebbe davvero? Te l'immagini la faccia di Dark? :D

:D già!!!
secondo me appena ci vede fa un gridolino alla mariah dallo spavento e dalla sorpresa.....:D :D :D

darkchild
06-12-2002, 18.17.51

:D già!!!
secondo me appena ci vede fa un gridolino alla mariah dallo spavento e dalla sorpresa.....:D :D :D
Voi due la smettete di divertirvi alle mie spalle!!! :grrr: :p :D :D

Io un pezzettino di Soul con me ce l'avevo già...sempre e comunque! (L)

gemma
06-12-2002, 18.17.58
Originariamente inviato da The_Prof
Caro Babbo Natale rinuncio a quello che avresti potuto portarmi, per darlo alla reginetta del Forum.

Auguri Gemma (F) (F)

:eek: :eek: :eek:
:timid: :timid: :timid:

(F)

Lello
06-12-2002, 18.21.17
Gemma ti cercavo evanescente ed ora ti trovo tra bosco e cielo...
mi tocca rimettermi gli stivali ed uscire...
è buio ormai...
spero di non fare brutti incontri...

soulmadx
06-12-2002, 19.58.59
http://www.ninnicchio.it/images/natale/slitta.gif

IrONia
06-12-2002, 20.42.36
bella;)

ti scrivo la mia ...

ci penso da 3-4 giorni....è una cosa che mi capita spesso con i colleghi al lavoro e nella vita di tutto i giorni.

caro babbo natale spiegami...un po' di cose, non materiale di quelle se ne comprano quante ne vuoi..

... perchè c'è chissenefrega e riesce a vivere tranquillo..

...spiegami perchè esistono persono valutate piu' di quello che valgolo ..

...spiegami perchè spesso tutto è dovuto e nulla è da scontare...

..spiegami perchè sono sempre troppo disponibile e quando dico di no mi voltano le spalle..

...spiegami perchè mi stufo di essere trattato cosi'..

...spiegami, mille volte e ripetimelo che sono io non normale e sono io nell'errore, dimmelo, scrivimelo, anche in fronte...

...vittime non lo siamo tutti, ve lo assicuro, ..

...rido dalla mattina alla sera spiegami perchè devo accettare tutto con un sorriso...

...spiegami perchè mi trattano come non me lo merito...

...spiegami perchè me lo chiedo ancora...

ciaooo:D:D:D

PS preciso che il mio pensiero NON è riferito a nessun del forum e mi è venuto in mente oggi in ufficio.

gemma
06-12-2002, 20.47.01
Caro Babbo Natale,

ti ho già scritto una lettera, lo so, ma nella prima avevo pensato solo a me.

Ora invece vorrei chiederti qualcosa per le persone a me care, da noi, lo sai, si usa anche così :)
(in rigoroso disordine d'importanza (F) )

x Dark
Un sorriso che non si spenga mai e allegria per il cuore

x Miki65
Una donna misteriosa, con indosso solo una T-Shirt e un cappellino di WT

x TyDany
Una grande trottola colorata, tanto grande da poterci salire, che lo porti girellando dove vuole lui

x Freeze
Il potere, per un giorno, di invertire i ruoli con chi vuole, e poter vedere dall'altra parte dello specchio

x Efreet
Un filtro magico, che permetta alle ragazze di vedere quanta bellezza c'è in lui, e le lasci da questo essere affascinate

xThe_Prof
Una grande cattedra WT, che di cose ce ne insegna sempre :)

x Nothakind

Quella cosa che sappiamo noi... ;)

x Soulmadx
Una calda voce canora, con cui far uscire la sua anima R&B

x Ironia
Un pizzico di ironia in più ;)

x Frequency
Un bel PC tutto nuovo, che il suo lo ha piantato in asso

x Paco
Un grande teatro con sogni danzanti

x Succhione
Tanti puntini, un sacco di puntini, che lui possa sapientemente distribuire nelle sue frasi...

x Daniela
Una Shakti ;) , ma vera, che dia una mano quando i compiti si fanno troppo gravosi
e tanta trippaxgatti ;)

x Lello
Caramelle dolcissime per lui e le sue bimbe, ma di quelle che non fanno venire la carie :)

Sarah
Tante immagini e poesie, tutte profumate di un profumo diverso, e un ragioniere carino per aiutare con i conti noiosi

x Trinity
Un appuntamento con Neo ;)

x Davlak
Una boccetta d'acqua della fonte della guarigione (F)

x Stalker
Un bel nipotino (non subito però!)

x Overkunz
Una, solo una, grossa lente a contatto fumè, per il sole :)

x Mao
Un chip mnemonico rimovibile, per facilitare gli ardui studi

x Skorpios
Vibranti flussi di energia mentale ed animica (ma mi sa che ce li ha già :rolleyes: )

x Feanor
Un grande bosco fatato

x Billow
IL SERVER AUTOSUFFICIENTE TM, quello che i problemi se li risolve da solo

per gli altri, per cui non so trovare una forma che possa da loro piacere e gioia

Skizzo
Halduemilauno
Sharok
LordBlack
Fabbio
Nuage
DavideDave che non ci cice mai niente
Kaioshin
Leila
Cecco
Totore
Cicciofriz
The Saint nostro custode
e tutti quelli che per forza di cose non riesco a nominare (siete troppi!)...

a tutti loro porta un mio bacio, una carezza e un abbraccio... (L)

...non c'è niente da fare, a Natale siamo tutti + buoni http://www.click-smilie.de/schnellauswahl/engel016.gif

soulmadx
06-12-2002, 20.54.55
Gemma...è IL regalo più bello che qualcuno potesse augurarmi...

un sacchettino pieno di petali di rose rosse immerse in una polvere di pietre preziose...tutte per Gemma(F) (L) (F)

TyDany
06-12-2002, 20.56.06
cut

x TyDany
Una grande trottola colorata, tanto grande da poterci salire, che lo porti girellando dove vuole lui

Grazie :) strana come idea ma ti dirò che non mi spiace per niente, anzi, mi piace proprio :)
(K)

cut
DavideDave che non ci cice mai niente
cut

:D Io lo amo quest'uomo, sta storia sta diventando una moda anche tra i miei amici :p

totore
06-12-2002, 21.10.02
" CARO BABBO NATALE ... NON FARTI PIU’ VEDERE "

di don Gianfranco Formenton
Parroco di Sellano (Perugia) (*)

(*) Sellano è uno dei paesi colpiti dagli eventi sismici del 26 settembre ‘97

Lo si temeva, i danni maggiori non li avrebbe fatti il terremoto.

E con la tipica puntualità circolare degli eventi commerciali è arrivato, alla fine, anche lui Babbo Natale con la sua slitta piena di regali per "le popolazioni così duramente colpite dal sisma".

Credo non ci sia mai stato nella storia recente un vento così catastrofico (non il terremoto naturalmente, ma Babbo Natale).

Una vera tragedia quelle che ci ha colpito e che purtroppo non accenna a diminuire in questi giorni che dovrebbero essere di solidarietà.

Una vera orgia di dolciumi, gite a Roma gratis, pernottamenti presso conventi ed enti benefici e soprattutto una quantità mostruosa di cibo e di giocattoli che hanno gravemente la già fragile salute della povera gente di montagna.

I nostri bambini sono alla stremo, allucinati, abbagliati, frastornati e stanno dando chiari segni di overdose. Cominciano piano piano a considerare questo evento catastrofico (non Babbo Natale, ma il terremoto) una fortuna piovuta dal cielo.

Strani personaggi si aggirano tra i containers, affetti da sindrome di astinenza di bontà.

E’ Natale, tempo di sentirsi buoni, e allora vai con "la partita il cui incasso sarà devoluto alle popolazioni così ecc ", vai con la trasmissione "in diretta con i bambini terremotati", vai con la "nostra azienda sempre attenta ai bisogni dei bambini...".

E Babbo Natale arriva con i pandori, le caramelle, lo spumante, la giacca a vento, ora travestito da multinazionale, ora da associazione benefica, ora da cristiano desideroso di aiutare "direttamente" (ecco la parola magica benefica, unita all’altra parola magica: "subito" e senza mai chiedersi se "direttamente" e "subito" corrispondono alla parola "bene" e "giusto").

Adesso è obbligatorio, da queste parti, presentarsi come bisognosi, recitare la parte del terremotato.

Caro Babbo Natale, ma lo sai che la gente adesso la gente si mette in fila e litiga per un panettone e una scatoletta di tonno e si rode il fegato sospettando che il vicino abbia avuto il contributo dato da Canale 5 ?

Io, la gente fare a pugni per un pezzo di pane, l’avevo già vista in Brasile ... ma lì si muore di fame.

Avevo visto anche i barboni chiedere l’elemosina o un aiuto .... ma i bambini dormono sotto i cartoni.

E anche gli extra-comunitari che ti lavano i vetri al semaforo e stendono la mano, o che girano con le carrozzine da neonati piene di cianfrusaglie e ti pregano di comprarle, credo che non lo facciano per hobby.

Quello che mai avevo visto è gente che non muore di fame, che in realtà non ha bisogno di niente ... chiedere, elemosinare, pretendere roba e regali, insultare volontari, accusarli di aver "imboscato la roba firmata". Adesso anche i bambini hanno un sacco di roba da gestire, dai giocattoli al libretto di risparmio generosamente donato dai Babbi Natali del settore "affare e finanza".

Finalmente anche loro sono entrati nel fantastico mondo dei grandi e si sono trasformati in piccoli imprenditori con tutti gli annessi e connessi, dal sospetto che l’altro bambino abbia avuto di più, alla denuncia di presunte ingiustizie perché "Sailor Moon come giocattolo vale meno di Barbie".

Un bambino mi ha detto che non poteva venire a messa perché doveva "andare a ritirare il regalo che aveva ordinato" (sic).

Caro Babbo Natale, travestito da persona buona, ti rendi conto dei danni che hai fatto ?

I nostri bambini hanno ormai negozi interi di giocattoli e gli adulti non sanno più dove accatastare la roba accaparrata : perché non ti travesti da Ministero degli Interni e non ci regali un container un po’ più grande di 30 metri quadrati ? Hai fatto un sacco di danni ma la cosa che non ti perdonerà mai è di avere rubato a tanta gente della montagna la forza, la saggezza e la dignità e di averci fatto scordare la solidarietà dei primi giorni del terremoto.

Hai riportato finalmente tra noi la "normalità" : la gente è tornata a scannarsi come prima e più di prima (perché ora la torta da spartire è terribilmente grande).

Cari Babbi Natale, per favore, ridateci la bellezza del semplice "avere il necessario"; ridateci la pace di parlarci senza pensare che lui ha avuto più di me e che io potevo avere più di Lui; ridateci Il Natale che ci avete usurpato, per noi e per i nostri bambini, il Natale del Bambino nato povero per i poveri (veri) e che noi abbiamo arricchito di tutte le nostre volontà di potenza per poi barattarlo con uno stupido e grasso personaggio nord-americano, vestito di rosso.

Caro Babbo Natale, ci hai trasformato in un popolo di accattoni e di mendicanti di cose inutili.

Ritorna, te ne preghiamo, con la tua bella slitta o con il trenino della Coca Cola là da dove sei venuto e non farti più vedere !

Non ti sopportiamo più.

Gianfranco Formenton

gemma
06-12-2002, 21.15.46
Originariamente inviato da totore
[cut]

:( (F)

Lello
06-12-2002, 21.20.55
Originariamente inviato da totore
di don Gianfranco Formenton
Parroco di Sellano (Perugia) (*)

Bravo don Gianfranco, questo è un cazzotto...
bravo Totore della segnalazione:)

sarahkerrigan
06-12-2002, 22.40.13
[QUOTE]Originariamente inviato da gemma
Caro Babbo Natale,

ti ho già scritto una lettera, lo so, ma nella prima avevo pensato solo a me.

[B]Sarah
Tante immagini e poesie, tutte profumate di un profumo diverso, e un ragioniere carino per aiutare con i conti noiosi

QUOTE]

Ti ringrazio e desidero che tu possa trovare quella pace e tranquillità familiare che desideri...e ti auguro che Babbo Natale porti nella tua vita tanta felicità e sincerità.

(F)

Lillo
07-12-2002, 00.35.36
Caro Babbo Natale,
aiuta chi non sa nemmeno cosa sia il Natale a sopravvivere, redistribuendo le ricchezze del mondo ed insegnando a tutti il valore della vita.
E per questo rinuncio volentieri al mio poco (che in rapporto è sempre tanto).

Porta anche tanta serenità ai miei amici, reali e virtuali.
In particolare a questi ultimi regala l'opportunità di spegnere il pc per un pò con le situazioni che tutti loro auspicano, e poi portagli tutto il mio affetto dato che non so come fare per dimostrarglielo.

Infine, se hai un pò di tempo per me, ma solo se avanza, donami un pò di pace e di serenità: la stanchezza comincia a farsi sentire, nonostante la mia giovane età, e un pò di aiuto nella "lotta" non sarebbe male.

Macao
07-12-2002, 01.38.33
Quest'anno VOGLIO essere assolutamente egoista...visto che ho sempre dato senza ricevere...
....caro Babbo Natale:
1)Lù deve andare oltre la mia bruttezza è innamorarsi di me ( insomma una di quelle cose che durano per sempre )
2)laurearmi entro il prossimo anno
3)trovare un nuovo lavoro visto che dal 07/01/2003 sarò disoccupato
4)fare un pacco di soldi per dare ai miei genitori e a mio fratello quello che nn hanno potuto avere

Se hai poco tempo basta la N° 1,il resto verrà di conseguenza
Se invece ti sto sui maroni ( come sospetto da anni del resto ),fa si che Lù riesca nei suoi progetti....

TNX in anticipo.

Ov3rKuNtZ
07-12-2002, 02.07.52
x Overkunz
Una, solo una, grossa lente a contatto fumè, per il sole :)
...non c'è niente da fare, a Natale siamo tutti + buoni http://www.click-smilie.de/schnellauswahl/engel016.gif (K) Grazie del pensierO! :p

Sirena
07-12-2002, 02.38.38
Vorrei per Natale un Hd nuovo..

Sirena
07-12-2002, 02.39.36
perchè non riesco a mandare pvt e ad usare altre cose nel pannello di controllo? :confused:

Sirena
07-12-2002, 03.10.50
Scusate se riposto, ma probabilmente ci deve essere un errore, non riesco a modificare il post di prima, ho fatto qualche prova e mi sono accorta che non mi funzionano delle cose
messaggi privati, il tasto della ricerca, il poter editare un mio post, e non posso modificare il mio profilo o le opzioni, potete ripristinare queste cose? Anche se non frequento molto, ogni tanto mando un pvt ad un amico e sbircio un po' qualche post!
Grazie

Lello
07-12-2002, 07.52.51
Originariamente inviato da Sirena
Scusate se riposto, ma probabilmente ci deve essere un errore, non riesco a modificare il post di prima, ho fatto qualche prova e mi sono accorta che non mi funzionano delle cose
messaggi privati, il tasto della ricerca, il poter editare un mio post, e non posso modificare il mio profilo o le opzioni, potete ripristinare queste cose? Anche se non frequento molto, ogni tanto mando un pvt ad un amico e sbircio un po' qualche post!
Grazie
Forse devi controllare l'abilitazione delle opzioni nel Pannello di Controllo...
Ciao Sirena, benvenuta (F) (F) (F)

gemma
07-12-2002, 08.55.58
Benvenuta Sirena (D)

e un bacione speciale a Lillo e a Macao,

che non avevo messo nella lista della letterina (perdono!)

(K)

Marco Redaelli
07-12-2002, 13.33.52
Caro Babbo Natale,

Dato che quest' anno sono stato buonissimo, x questo natale fammi raggiungere almeno i 300 post. :D

Grazie

Marco Redaelli
07-12-2002, 13.37.16
Ah, dimenticavo:

benvenuta Sirena!

gemma
07-12-2002, 14.38.25

cosa vedono i miei occhi!!!

Un Lello Natalizio !!!!

:) :) :)

Lello
07-12-2002, 15.28.25

cosa vedono i miei occhi!!!

Un Lello Natalizio !!!!

:) :) :)
Mi vergogno come un cinghiale :eek: ma devo farlo :D

http://www.nuovimedia.net/images/natale.gif

Ciao Gemma (F) (F) (F)

sarahkerrigan
07-12-2002, 17.04.54
...per quanto riguarda i miei desideri, Babbo Natale non può fare

molto...devo pensarci da me, come sempre...

Ahahah...ma che avatar sfolgorante Lello...ho aperto il 3d e ho visto il lampeggio!!! :p

Lucavettu
07-12-2002, 18.57.00
babbo...

Portami un PC decente e fammi coprire dall'adsl!!!!!

Lello
07-12-2002, 19.42.23
Ci proviamo Luca...
Volo........ ;)

http://www.coregraphics.com/Assets/santa.jpg

Geppetto56
07-12-2002, 20.32.56
Caro Babbo Natale sono un immancabile egoista,ma voglio tanto tanto amore..........da seminare nel mondo cosi forse nn dovro + sentire tante brutture della natura umana :( e potro vedere un pò di sole.
(F) (F) (K)one a tutte le ragazze (L)
Bay

Marco Redaelli
07-12-2002, 20.44.51
Luca, se non ti copre la normale ADSL prova a vedere qui: www.netsystem.com.

Lucavettu
07-12-2002, 22.10.54
grazie marco lo conoscevo già... ma no ho la parabola e poi serve sempre la connessione 56k in contemporanea x inviare i dati......

Lillo
07-12-2002, 23.57.02
...e un bacione speciale a Lillo e a Macao,
che non avevo messo nella lista della letterina (perdono!)
(K)
Non preoccuparti gemma. ;)
Il tuo pensiero mi è arrivato comunque, anche senza essere nella lista.
Piuttosto, sarei curioso di sapere cosa mi regaleresti. :D :p
(K)

Sirena
08-12-2002, 01.14.40
Grazie del benvenuto......comunque è evidente che non sono la benvenuta per tutti.... e non aggiungo altro....chi doveva capire ha capito.
Arrivederci.

miki56
08-12-2002, 01.33.47
Ciao Sirena....ho letto solo ora il tuo ultimo post.Che succede...qualcuno ti ha importunato,infastidito ? C'è qualcosa che noi galantuomini..di WT possiamo fare per te ?

Cos'è che va o non fa.....potresti essere più chiara,così ci dai l'opportunità di aiutarti....se è possibile.Ciao.....(F)

exion
08-12-2002, 02.28.13
Se credessi ancora in Babbo Natale, gli chiederei di riportare un po' di serenità e di ottimismo su questa terra, perche' questo ultimo anno è stato davvero un po' troppo teso e pesantino per tutti...

Abbiamo aspettato con tanta fiducia il nuovo millennio, speranzosi in un nuovo inizio, in qualcosa di positivo, e invece eccoci qua a parlare di crisi economica, di terrorismo, di guerre... Siamo proprio partiti col piede sbagliato. :(....:crying:

Non credo piu' a Babbo Natale, ma quest'anno ci voglio credere di nuovo, perche' forse "lui" è l'unica speranza che ci è rimasta...

Per cui.. Babbo Natale, se puoi, quest'anno porta un po' di pace e di serenità a tutti quanti noi...

e per favore, riporta anche il sorriso a Sirena, che poverina è partita sbattendo la porta e non sappiamo bene perche'...(F)

gemma
08-12-2002, 02.30.03
Originariamente inviato da Lillo

Non preoccuparti gemma. ;)
Il tuo pensiero mi è arrivato comunque, anche senza essere nella lista.
Piuttosto, sarei curioso di sapere cosa mi regaleresti. :D :p
(K)

pace e serenità, Lillo :)

in abbondanza (F)(K)

gemma
08-12-2002, 02.34.11
Grazie del benvenuto......comunque è evidente che non sono la benvenuta per tutti.... e non aggiungo altro....chi doveva capire ha capito.
Arrivederci.

oh no, not again...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gemma
08-12-2002, 02.41.32
P.S.

Caro Babbo Natale,
Riesci a far arrivare l'ADSL da Lucavettu?

Te ne sarei tanto grata :)

(F)

Lello
08-12-2002, 08.22.23
Arrivederci.
Sirena:
il Cavaliere... mascherato... da Babbo Natale, ti aiuterà a chiarire il malinteso...
quindi posta pure..
ti sarai accorta che qui siamo bella gente..
ma all'inizio si fatica a conoscersi... capita a tutti...
Un saluto(F) (F) (F)

Skorpios
08-12-2002, 09.50.12
Liberaci dai benpensanti... da coloro che non hanno mai dubbi... e dai "sono tanto ansioso di far del bene"... :)

Pure, mi piacerebbe un PC che si accenda e si spenga come una radio... click, e via...! :cool:

E, già che ci sono, anche uno strafottutissimo Explorer che non si pianti random senza alcuna ragione apparente e senza alcuna soluzione possibile... e non venirmi a parlare di Opera, per favore... :o :p

Grazie di cuore...!
Anche se... già lo so... ho chiesto troppo...! :p (F)

gemma
08-12-2002, 10.06.36
Originariamente inviato da Skorpios
Liberaci dai benpensanti... da coloro che non hanno mai dubbi... e dai "sono tanto ansioso di far del bene"...

condivido,
amen :)

ma perfavore, anche da quelli tanto ansiosi di far del male ;)
(e non è buonismo!)

Skorpios
08-12-2002, 10.10.11

ma perfavore, anche da quelli tanto ansiosi di far del male ;)

Sono le stesse persone, gemma... non c'è proprio alcuna differenza... ;) :)

gemma
08-12-2002, 10.37.33
Originariamente inviato da Skorpios

Sono le stesse persone, gemma... non c'è proprio alcuna differenza... ;) :)

ho peccato di piccolezza...

il tuo discorso è moooooolto più ampio del mio,
io pensavo a cosucce un po' particolari...

è troppo scontato dire che il bene di qualcuno è sempre il male di qualcun altro?
o me la si passa se dico che non è sempre vero?
:rolleyes:

(ho quasi paura di infilarmi in questi meandri, il timore di essere fraintesi qui è all'ordine del giorno...)

(F)

miki56
08-12-2002, 14.29.02
Gemma:(ho quasi paura di infilarmi in questi meandri, il timore di essere fraintesi qui è all'ordine del giorno...)

Se c'è la volontà di chiarire eventuali equivoci...il problema non sussiste....poi è chiaro che se t'imbatti in una persona che ci marcia sopra,beh quella è jella...ma non tua...bensì sua.Quindi viva la bella gente che ha un pò di tempo e voglia per scambiarsi idee e pensieri positivi.
Ed anche la bella gente che ha qualche rospetto in cuore e che ha voglia di sfogarsi un pò.....qui è sempre la benvenuta.La cosa importante è non scordare mai un pizzico di buongusto.
Scusatemi se sono andato fuori tema...ma sentivo la necessità di scriverle ste cose...sarà lo spirito natalizio che sta arrivando...chissà.....:p

Lucavettu
08-12-2002, 14.31.28
P.S.

Caro Babbo Natale,
Riesci a far arrivare l'ADSL da Lucavettu?

Te ne sarei tanto grata :)

(F)

grazie gemma ci vorrebbe un miracolo ;)

lilith
08-12-2002, 17.59.28
caro Babbo natale .... è dall'età di 6 anni o giù di lì che so che non ci sei, che la tua è una bella favola, e come tale l'apprezzo e x questo oggi scrivo, come tu fossi il pozzo dei desideri o altro ;)

non chiedo altro che lo spirito natalizio si infonda nei cuori della gente, ma mi chiedo xché non possa esistere tutto l'anno, o almeno 6 mesi, come la luce al polo nord :)

ringrazio perché questo natale lo passerò con la mia mamma e la mia nuova famiglia ... e saremo tutti insieme; spero di provare quel calore che sentivo da piccola intorno al fuoco quando mia nonna faceva la polenta e le tagliatelle. Profumi di ricordi, ricordi di profumi.
Il regalo + bello è stare bene insieme; nel piccolo e nel grande.
Anticipatamente ... lo auguro a tutti un Natale così (K) :)

vogliamoci bene , senza remore né gelosie od invidie (K) :o

Lello
08-12-2002, 18.10.35
Originariamente inviato da lilith
caro Babbo natale .... è dall'età di 6 anni o giù di lì che so che non ci sei, che la tua è una bella favola, e come tale l'apprezzo e x questo oggi scrivo, come tu fossi il pozzo dei desideri o altro ;)

non chiedo altro che lo spirito natalizio si infonda nei cuori della gente, ma mi chiedo xché non possa esistere tutto l'anno, o almeno 6 mesi, come la luce al polo nord :)

ringrazio perché questo natale lo passerò con la mia mamma e la mia nuova famiglia ... e saremo tutti insieme; spero di provare quel calore che sentivo da piccola intorno al fuoco quando mia nonna faceva la polenta e le tagliatelle. Profumi di ricordi, ricordi di profumi.

Che bella Lilith, davvero.. grazie! :)

miki56
08-12-2002, 18.35.58
grande Lilith....contraccambio gli auguri con vero piacere e che la tenerezza con cui hai espresso il pensiero di prima ti accompagni per tutta la vita.

(F) (F) (F)

sarahkerrigan
08-12-2002, 18.39.15

E' così...anche se (L)"uno"(L) manca all'appello...

Buon Natale a te lilith ! (F)(K)

lilith
08-12-2002, 18.49.13
ringraziamoci a vicenda ragazzi :)

gli ultimi anni il natale , io e la mia mamma lo passavamo con dei nostri amici, che in fondo sono ormai una parte della nostra famiglia.
A te Sara in particolare volevo dire questo; se una parte manca, prima o poi arriva, e cmq vivi al meglio quello hai, sempre, cerca di farlo:) :) gli amici a volte sono l'unica cosa che abbiamo, ma nel tempo stesso la più grande. ti auguro amici sinceri. Anzi Vi auguro.
baciotti (K)

sarahkerrigan
08-12-2002, 19.02.22
ringraziamoci a vicenda ragazzi :)

A te Sara in particolare volevo dire questo; se una parte manca, prima o poi arriva, e cmq vivi al meglio quello hai, sempre, cerca di farlo:) :) gli amici a volte sono l'unica cosa che abbiamo, ma nel tempo stesso la più grande. ti auguro amici sinceri. Anzi Vi auguro.
baciotti (K)

Grazie delle parole carine lilith...è morto purtroppo, troppo presto...non tornerà più!

Strabaciotti a te! :)

lilith
08-12-2002, 19.06.10
(K)

TyDany
08-12-2002, 19.07.19
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Grazie delle parole carine lilith...è morto purtroppo, troppo presto...non tornerà più!

Strabaciotti a te! :)

Come mi ha detto qualcuno anche se non c'è fisicamente nei nostri cuori c'è sempre, so che è dura, ma come dice Alex la vita è una sola, dobbiamo guardare avanti ;)

Kaioshin
08-12-2002, 19.08.29
Caro babbo natale, sarò molto materiale :) scegli tra questi, me ne basta 1.
Li metto in ordine di importanza:

1) Poter trovare un lavoro nel settore dell'informatica
2) Copertura dell'ADSL nel mio paese
3)un portatile

grassie :)

sarahkerrigan
08-12-2002, 19.10.47

Come mi ha detto qualcuno anche se non c'è fisicamente nei nostri cuori c'è sempre, so che è dura, ma come dice Alex la vita è una sola, dobbiamo guardare avanti ;)

(K) per te e per le nostre stelline...

Deep73
08-12-2002, 19.14.06
Originariamente inviato da Kaioshin
Caro babbo natale, sarò molto materiale :) scegli tra questi, me ne basta 1.
Li metto in ordine di importanza:

1) Poter trovare un lavoro nel settore dell'informatica
2) Copertura dell'ADSL nel mio paese
3)un portatile

grassie :)

per la (1): accipikkia... fossi stato di Trieste.... :(

ehm ehm... caro Babbo Natale portami.... un bel niente a parte spazzare via i problemi che l'inizio di una vita indipendente di solito porta con sè.... e ke il 2003 sia l'anno della Grande Svolta!

TyDany
08-12-2002, 19.14.27
Originariamente inviato da sarahkerrigan

(K) per te e per le nostre stelline...

(F)

Quando guardo in cielo e vedo una stella che mi sorride sono sicuro che è lui :)

Kaioshin
08-12-2002, 19.20.49
Originariamente inviato da Deep73

per la (1): accipikkia... fossi stato di Trieste.... :(

:crying: non mi dire cosi :crying: dalle mie parti non trovo nulla solo perchè mi manca un maledetto e inutile foglio di carta con un'insulso diploma!! :crying: mi sto facendo in 4 per cercare lavoro, ho speso circa 7000€ per dei corsi ma se ne fregano tutti :crying: :crying:

scusate :(

Kaioshin
08-12-2002, 19.22.12

(F)

Quando guardo in cielo e vedo una stella che mi sorride sono sicuro che è lui :)
(Y) questo è certo! ricordati che le persone che amiamo sono sempre al nostro fianco ;)

TyDany
08-12-2002, 19.28.25
Originariamente inviato da Kaioshin

:crying: non mi dire cosi :crying: dalle mie parti non trovo nulla solo perchè mi manca un maledetto e inutile foglio di carta con un'insulso diploma!! :crying: mi sto facendo in 4 per cercare lavoro, ho speso circa 7000€ per dei corsi ma se ne fregano tutti :crying: :crying:

scusate :(

Si dice cire, non dire, ti devo proprio insegnare tutto :rolleyes: :p :D

Kaioshin
08-12-2002, 19.32.22

Si dice cire, non dire, ti devo proprio insegnare tutto :rolleyes: :p :D
ops hai ragione scusa :o

:) :p

carletto
08-12-2002, 20.05.28
Caro Babbo Natale,

...credo...

sai che di solito non ti faccio richieste e mi rimetto alla tua provetbiale generosità, ma quest'anno ci sono cose che vorrei proprio trovare sotto il mio alberello...

(F)

gemma
11-12-2002, 13.29.09
Caro Babbo Natale,
è tutto pronto...

http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/xmas/wbaum.gif

manchi solo tu...

http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/xmas/glocke.gif

TyDany
11-12-2002, 13.49.37
Non vorrà mica che gli prepari quella carne con patate pronta della pubblicità :eek: :D

Scusa la battuta Gemma, è per sdrammatizzare :p

Frequency
11-12-2002, 14.20.12
Caro Babbo Natale,

quest'anno non sono stato molto buono, e percio' non mi aspetto che tu esaudisca questo mio desiderio....ma io ci provo lo stesso...

Fa che torni la salute a quel mio caro amico che tu sai.....ne ha e ne ho bisogno.
Proteggi tutte le persone che mi sono care, la mia famiglia, la mia ragazza (e la sua famiglia) e tutte quelle persone che mi vogliono bene....

Grazie..

ciao gemma, ti auguro che anke i tuoi desideri si possano avverare....!!!;)(F)

gemma
11-12-2002, 14.37.44
Non vorrà mica che gli prepari quella carne con patate pronta della pubblicità :eek: :D

bleah http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/guus/drunk.gif

ci vuole qulcosa per ristorare le renne :)

TyDany
11-12-2002, 15.24.46
Caro Babbo Natale,

Come ti ho scritto sopra non ti chiedo niente per me, mi accontento di quello che la vita mi da, mi piace così, fosse tutto troppo facile o avessi tutto quello che voglio non ci sarebbe gusto, non ci sarebbe la piacevole sensazione di guadagnarsi le cose giorno per giorno. Solo una cosa ti chiedo (grazie a freq x l'ispirazione), cura e proteggi le persone che mi sono vicine e anche quelle che non lo sono, in particolar modo quelle che hanno dei problemi di salute come mia mamma e una cara amica.
Infine ti chiedo un potere, non è quello di un supereroe, no, non mi interessa, vorrei avere il potere di donare gioia a chi non ne ha, e in particolare alla ciuffa quando è triste come lei riesce a fare con me.
Dimenticavo, scusami se quando si avvicina il tuo giorno io divento triste e lunatico ma come sai a volte i ricordi fanno male e vorrei essere sicuro che una persona che non c'è più sappia quanto gli voglio ancora bene e quanto gli sono grato per quello che mi ha insegnato.
Non credo più da un pezzo alla tua esistenza, ma spesso fa bene ritornare bambini e credere alle favole.
Grazie,
firmato un piccolo bimbo rosso.

Frequency
11-12-2002, 16.38.14
vorrei essere sicuro che una persona che non c'è più sappia quanto gli voglio ancora bene e quanto gli sono grato per quello che mi ha insegnato.

lo sa Ty, lo sa.(Y) ;)

gemma
19-12-2002, 15.06.04
Caro Babbo Natale,

un pensiero speciale per un altro babbo...

quello di Freq :)

soulmadx
19-12-2002, 15.07.47
Caro Babbo Natale,

(F)

e uno per la mia zia...:)

Frequency
19-12-2002, 15.20.06
Caro Babbo Natale,

Grazie gemma, TVB(L) (F) (K)