PDA

Visualizza versione completa : Windows 2000 e SP3

ageitalia
05-12-2002, 18.39.47
Salve a tutti,
sul mio PC ho come S.O. il Windows 2000 Professional (5.00.2195).
Ho scaricato il SP3. Mi dicono che:

1) prima di installare il SP3 sarebbe opportuno installare i precedenti aggiornamenti, altrimenti si potrebbero verificare esiti spiacevoli;

2) è meglio fermarsi al SP1. Il 2 e specialmente il 3 non sono ancora stabili.

Mi sapete confermare?

Grazie

Deep73
06-12-2002, 00.30.03
Originariamente inviato da ageitalia
Salve a tutti,
sul mio PC ho come S.O. il Windows 2000 Professional (5.00.2195).
Ho scaricato il SP3. Mi dicono che:

1) prima di installare il SP3 sarebbe opportuno installare i precedenti aggiornamenti, altrimenti si potrebbero verificare esiti spiacevoli;

2) è meglio fermarsi al SP1. Il 2 e specialmente il 3 non sono ancora stabili.

Mi sapete confermare?

Grazie

Scuuuuuuuusaaaaaa??? :eek: :eek: :wall:

Ho installato SP3 su almeno 5 pc.... nessun problema di alcun genere... fixa molti bachi... puoi installarlo su pc pulito win 2000 anke senza nessun SP su.

Ciao.

Lionsquid
06-12-2002, 00.36.53
no, per niente...

dove prendi quelle informazioni???

il SP3 si è rivelato in determinate configurazioni fonte di errori e instabilità...ma sono poche ed ancora poco documentate...

mentre il SP2 è sicuramente il passo da compiere x avere maggiore stabilità e maggiore SICUREZZA del sistema..

nonostante non abbia una "solida" esperienza col w2k, una decina di installazioni del sp2 sono andate in porto senza alcun problema, ...in alternativa dovresti scaricarti tutte le patches che ti servono scartando quelle che, secondo non sò quale metro, pensi possano causarti dei problemi....

in ogni caso, MAI trascurare un'update sulla sicurezza designato come "critical update"... + i sistemi sono patchati e meno le probabilità di essere "bucati"

opps... mi accorgo solo ora che sei nuovo...

Benvenuto (D)

bye

katayama
06-12-2002, 15.14.40
va bene la sp3......anche la sp3 per Office 2000.....finalmente:devil:

klaudius
06-12-2002, 21.56.20
A me risulta che la SP3 per Win 2000 comprende anche la Sp1 e la Sp2 quindi puoi installarla senza problemi, senza aver prima installato le altre 2; a conferma ti dico che un mio collega l'ha installata sul suo PC dell'ufficio proprio con questa procedura, cioè installando solo la SP3 e tutto gli funziona a meraviglia.

Ciao.

:cool: :cool: :cool:

ageitalia
07-12-2002, 14.44.12
salve ragazzi, e grazie per il benvenuto.
In effetti esitavo, non volevo sovrapporre la SP3 a "qualcosa", salvo poi dover fare faticosamente marcia indietro.
Da quello che ho capito di meglio del W2K, ora, c'è solo il Win XP Pro. Che non c'era ancora quando l'ho comprato, upgradando il Win ME che non è stato assolutamente all'altezza delle aspettative iniziali.

Arrivederci

Deep73
08-12-2002, 19.45.19
Originariamente inviato da ageitalia
salve ragazzi, e grazie per il benvenuto.
In effetti esitavo, non volevo sovrapporre la SP3 a "qualcosa", salvo poi dover fare faticosamente marcia indietro.
Da quello che ho capito di meglio del W2K, ora, c'è solo il Win XP Pro. Che non c'era ancora quando l'ho comprato, upgradando il Win ME che non è stato assolutamente all'altezza delle aspettative iniziali.

Arrivederci

nell'installazione dei SP puoi scegliere l'opzione di creare un backup così poi se nn ti piace puoi disinstallarlo dall'apposito menu di Aggiungi programmi.

Ciao.