PDA

Visualizza versione completa : Dove accidenti č finita .....

marcovaldo
05-12-2002, 14.25.38
:mad: ..... l'icona per aprire il collegamento ADSL nel mio Windows XP pro? Ho installato un modem PCI ADSL Wisecom (chip IteX). Drivers tutto bene, la diagnostica mi dice ok risponde allineato il segnale c'č, anche se installando il SW ad un certo punto mi appare una di quelle odiose finestrelle di errore :
"Error 001 can't finde the adapter". Eppure la diagnostica del modem me lo da bello vispo e allegro. Cerco l'icona per il collegamento con Alice (lo so concorrenza ... ma va bene lo setsso no?) ma nulla da fare. Ho disinstallato sia i driver che fisicamente il modem, ma la storia č sempre quella. Reinstallo, tutto bene a parte il messagio di errore, drivers installati, diagnostica OK ma niente icona di collegamento??
Devo rassegnarmi?, spianare reinstallare tutto, applicativi compresi?
Dai abbiate pietā :crying: ... ditemi se c'č qualche pssibilitā.

Grazie in anticipo

gpg

IrONia
05-12-2002, 20.37.12
se prima usavi un modem usb e avevi xp configurato con quello č naturale che ti chieda un network adapter, ora hai un modem pci e devi configurare la conenssione con quello.

ma ti manca solo l'icona'???

ciaooo:D:D:D

marcovaldo
06-12-2002, 15.26.31
No, prima di infilare il modem ADSL avevo un altro PCI ma analogico (chip Connextant) che ho tenuto, per via dei fax ....
E' proprio solo l'icona del collegamento che non riesco a creare ...
anche da Pannello Contr non c'č nulla da fare.
Adogni modo grazie per l'attenzione