PDA

Visualizza versione completa : UD e Stand-By

Belial
05-12-2002, 14.23.38
Ciao a tutti.
Ho un paio di domande, se il computer va in stand-by, UD continua ad elaborare o a riposo anche lui?
Sulla pagina personale del sito di UD c'è un'opzione "My Device Manager", dove si possono specificare, ad esempio, le ore in cui il computer è dedicato all'elaborazione, lo spazio allocato su hard disk; serve a qualcosa questo?

robur00
05-12-2002, 15.10.53
Lo spazio sull'hd, la memoria ecc. sono valori che che ti aumentano il punteggio dell'overall performance (schermata principale dell'agent, riquadro in basso a destra).

Jekol
05-12-2002, 16.02.41
Originariamente inviato da Belial
Ciao a tutti.
Ho un paio di domande, se il computer va in stand-by, UD continua ad elaborare o a riposo anche lui?

Come già saprai, Ud sfrutta i cicli della cpu non utilizzati da altri programmi. Non ho ben capito cosa intendi per stand-by :o e quale sia il tuo S.O. ....... ma se il pc è acceso ed il client è stato startato non dovrebbero esserci problemi ;)

Sulla pagina personale del sito di UD c'è un'opzione "My Device Manager", dove si possono specificare, ad esempio, le ore in cui il computer è dedicato all'elaborazione, lo spazio allocato su hard disk; serve a qualcosa questo?

Come bene ha detto robur00, queste opzioni servono per aumentare l'overall ..... che, a sua volta, aumenta i punti assegnati per ogni unità restituita, Se fai una ricerca sul forum, troverai ampi dibattiti sull'opportunità o meno di modificare qualcosa.
IMHO, le eventuali modifiche sono inutili visto che il client si aggiorna da solo sui componenti del pc :rolleyes:

Dimenticavo, benvenuto nel Team :) :S

Belial
05-12-2002, 17.00.02
Con stand-by intendo la modalità di risparmio del sistema operativo, 98 nel mio caso, per intenderci quella che si imposta da proprietà dello schermo.
Ti ringrazio, andrò a cercare informazioni sul forum.
Non sono proprio una "new entry", per qualche mese ho dovuto lasciare in sospeso UD, per problemi al computer, ultimamente, computer permettendo, sono riuscito a rimettermi al lavoro, cercherò di recuperare il tempo perso!

Jekol
05-12-2002, 17.18.46
Originariamente inviato da Belial
Con stand-by intendo la modalità di risparmio del sistema operativo, 98 nel mio caso, per intenderci quella che si imposta da proprietà dello schermo.
Ti ringrazio, andrò a cercare informazioni sul forum.
Non sono proprio una "new entry", per qualche mese ho dovuto lasciare in sospeso UD, per problemi al computer, ultimamente, computer permettendo, sono riuscito a rimettermi al lavoro, cercherò di recuperare il tempo perso!

Ok ... :)
lo stand-by dello schermo non influisce sul client ... lo provo ogni giorno ;)

Allora, bentornato e .... :S
:D

Belial
05-12-2002, 17.19.39
Grazie ancora.

TyDany
05-12-2002, 19.15.02
Bentornato ;)