PDA

Visualizza versione completa : ie6 sp1

dr650se
04-12-2002, 16.10.30
ho appena upgradato il browser su win98se, ho visto che durante l'installazione fa un backup delle impostazioni e che crea anche delle chiavi di reg relative al seup, cos' che si pu buttare (350k di chiavi di registro aggiunte non mi sono piaciute tanto, anche se il browser va benissimo)?

ciao.

davlak
04-12-2002, 16.26.04
Originariamente inviato da dr650se
ho appena upgradato il browser su win98se, ho visto che durante l'installazione fa un backup delle impostazioni e che crea anche delle chiavi di reg relative al seup, cos' che si pu buttare (350k di chiavi di registro aggiunte non mi sono piaciute tanto, anche se il browser va benissimo)?

ciao.

C.v.d.
:p

se aspettavi il format e il 98litepro, 'sto problemino non ce l'avevi.
Per 350k di registry per voci relative al setup mi sembrano troppe.
Visto che hai il 98Se come il sottoscritto, perch non fai 'na bella cosa?
1) riporti IE alla configurazione precedente (da aggiungi/rimuovi nelle installazioni/applicazioni) poi ramazzi ben benino con IERADICATOR (l'ho usato decine di volte anche su PC non miei e a parte i preferiti, danni non ne f)

2) reinstalli IE6 sp1 e vedrai che differenza nel Registry...

;)

poscritto: ovviamente dovrai reinstallare anche la java vm, perch se la porta via, ma a quel punto se accetti un consiglio, metti la Sun.

dr650se
04-12-2002, 18.06.29
ehe, sono ben 2600 chiavi aggiunte, ho rimosso quelle inutili tipo quelle che fanno riferimento ad outlook dato che non ce l'ho, una volta compattato sono circa 250k di registro aggiunto.

umm, ieradicator, l'ultima versione rimuove tutto bene? fa danni a esplora risorse (ammetti che poi ie nn lo voglio x niente ;) )?

ciao!

davlak
04-12-2002, 18.16.35
A esplora risorse? no, mai avuto danni.
IERADICATOR funziona egregiamente (io uso ancora la 2001 e non so nemmeno se stato aggiornato).

L'unico problema che ti pu creare: i preferiti, che devi salvarti prima, e probabilmente, ma non detto, Publisher che se ce l'hai lo dovrai reinstallare.
Le impostazioni delle connessioni e Outlook Express non vengono minimamente toccati.

;)