PDA

Visualizza versione completa : Money 2000, da inglese a italiano

gerryino
03-12-2002, 10.05.54
Ciao a tutti, ho un grosso (enorme) problema.
Mesi fa mi passarono una versione di money 2000 in inglese che ho usato fino a due settimane fa.
Ero abbastanza soddisfatto del programma e così ho provveduto ad acquistarne uno originale in italiano.
Avrei dovuto aspettarmelo, ma naturalmente il money italiano non è assolutamente in grado di aprire i files di money in inglese.
Qualcuno conosce qualche procedura per riavere indietro i miei dati?
Premetto che la versione inglese non l'ho più sottomano, è il caso che provi a recuperarla o comunque non ha nessuno strumento di conversione?

Dysan
04-12-2002, 07.31.58
Conosco Money ma non ho mai usato quello in inglese, quindi non ho esperienza in merito, ma se non l'hai già fatto prova ad aprire il file .mny non dal programma, ma cliccando il file se ti appare con l'icona di Money, può essere che succeda qualche cosa!!
Mi dispiace ma non so dirti altro.
Saluti.

Fat George
04-12-2002, 14.36.24
Ciao, se non ricordo male credo che il programma abbia la possibilita' di esportare o backuppare i dati verso l'esterno (floppy ecc). Tenterei la strada della re-installazione della vers. inglese....

altreo
04-12-2002, 19.05.57
giusto ieri ho avuto un problema con money...
disinstallo il 2003 per mettere il meglio fatto 2002 e il suddetto mi richiede una password per aprire i file...password che ovviamente non ho mai messo....
Ho dovuto reinstallare la 2003 esportare i singoli conti, disinstallare,installare 2002 e importare..
credo che anche tu facendo cosi' risolva il problema, pero' come avrai capito ti occorre la versione in inglese