PDA

Visualizza versione completa : NORTON AV e Vbox !!!

MG
01-12-2002, 23.11.43
Buonasera, spero che mi possiate aiutare:
ho istallato norton antivirus 2002 ed uso windows 200 SE , dopo alcune ore di uso del pc mi compare una mascherina con questa scritta:
"Failed to initialize Vbox ( 0010-0016-0120)" se clicco su l'ok della maschera non scompare ,se uso CTRL ALT DEL e cerco di terminare l'operazione , non succede nulla.
Ho provato a eliminate NAV e reistallarlo , ma dopo alcune ore si ripresenta .
Ho verificato che l'unico problema che si crea ( mi sembra) e' che si bloccs lo scarico della posta ;

Vi saluto con speranza !!!

ekerazha
02-12-2002, 21.03.21
VBox un tipo di protezione che usano i programmi TRIAL per il conteggio dei giorni... forse hai tentato di crackare una versione di prova dell'antivirus o di un altro programma, ma non ci sei riuscito? ;)

exion
02-12-2002, 22.18.26
La posta smette di funzionare perche' l'AV impone al tuo client di posta di passare da lui per scaricare la posta. Se Norton AV crasha, come se andasse giu' il server da cui scarichi la posta.

Ora non so se consideri che sia o meno un problema, ma questo vuol dire anche che il Norton Av in quel momento non funziona e non protegge un bel niente....

Se si tratta di una versione try&buy, non ti rimane altro che disinstallarla, o comprarla.

Se invece hai gi un licenza d'uso completa, dovresti disinstallarlo, e poi reinstallarlo da questo percorso:

C:\WINDOWS\Vbox\Installers\Symantec_Norton AntiVirus 2002 for Windows_8.0_en-us\Setup.exe

Non farina del mio sacco, ma viene da questo sito:

http://www.55krc.com/images/askExpert/computers/computerArchives02.html

Per cui se non funzia non prendertela con me :inn:

exion
02-12-2002, 22.20.04
Originariamente inviato da ekerazha
VBox un tipo di protezione che usano i programmi TRIAL per il conteggio dei giorni... forse hai tentato di crackare una versione di prova dell'antivirus o di un altro programma, ma non ci sei riuscito? ;)

Ho letto da qualche parte che c' gente che ha registrato regolarmente i prodotti Norton, e si ritrovata comunque col Vbox che faceva il picchetto... :)

MG
02-12-2002, 22.29.45
e' un try&buy e non l'ho crackato , pero' vorrei essere sicuro che comprandolo ,alla fine della prova , non mi creera' ancora problemi ( perche' se il buon giorno si vede dal mattino.....) .
Che ne pensate ?

exion
03-12-2002, 01.07.21
L'articolo che ti ho segnalato dice che normalmente inserendo un serial valido il problema si risolve, ma che in certi casi anche col serial valido Vbox ha continuato a dare problemi.

Pero' una volta che lo hai acquistato puoi anche martoriare l'help desk di symantec per fartelo funzionare correttamente :)

Klapaucius
05-12-2002, 15.31.32
vboxolo ! :D