PDA

Visualizza versione completa : Finalmente !!!

Klapaucius
23-11-2002, 19.07.16
:eek: :eek:
sto scrivendo da Mdk9... questa la mia prima navigata su intenert con s.o. Linux :) .
Sto usando l'adzl :p
bello bello !(Y)
si vede anke bene con konqueror... per io vojo opera :o :cool: :) :p

Marko
23-11-2002, 19.20.38
Sono contento che vada tutto, benvenuto tra i linuxiani;);)

Per opera io l'ho provato ma continuo a preferire l'ottimo mozilla.
Adesso sto usando la 1.3 alpha di mozilla ;)

Klapaucius
23-11-2002, 19.24.16
ho scaricato il file rpm di opera.. l'ho installato ma nn riesco a kapire dove ha messo il link ! :-?

Klapaucius
23-11-2002, 19.35.42
trovato ! :)
mi bastato digitare opera dal men K (eh eh ! che bello !!! KKKK) in effetti si vede di kakka con opera ! :( ora provo mozilla :)

per nn ho ankora capito dove ha messo il collegamento :-?

pholcus
23-11-2002, 19.54.16
Gia bella la alpha 3 di mozilla :D:D non mi ancora crashato una volta :D.
Konqueror per mi sembra un pochino + veloce a caricare le pagine, pero'alcune pagine vengono fuori sballate :(

Ov3rKuNtZ
23-11-2002, 20.18.20
io non riesco a konnettermi!

:/

non ce la faccio pi! uff!

Klapaucius
23-11-2002, 20.21.08
Uauaua ! overkulo ! :p

cmq io lo sto usando kon vmware... altrimenti neanche io ci riuscivo :p

Marko ho skaricato mozilla x al momento dell'installazione mi dice che nn in grado di creare la directory :(

Ov3rKuNtZ
23-11-2002, 20.23.56
Originariamente inviato da Vito18

Marko ho skaricato mozilla x al momento dell'installazione mi dice che nn in grado di creare la directory :( ke inkazzo! :mad: non so ke fare!....mi dice sempre ke konfigurato male! ma ke devo fare!:(

Marko
23-11-2002, 20.57.27

Marko ho skaricato mozilla x al momento dell'installazione mi dice che nn in grado di creare la directory :(

Se sei utente normale lo puoi installare solo nella tua home altrimenti lancia l'installazione da root ;)

Marko
23-11-2002, 20.59.30
Originariamente inviato da pholcus
Gia bella la alpha 3 di mozilla :D:D non mi ancora crashato una volta :D.
Konqueror per mi sembra un pochino + veloce a caricare le pagine, pero'alcune pagine vengono fuori sballate :(

Io Mozilla sto provando tutte le nightly e devo dire che per essere nightly sono abbastanza stabili, mai crasshate una volta.
Si konqueror apre un po' pi velocemente le pagine ma come hai detto tu sballa le pagine.
Il forum me lo sballa tutto :(:(

Klapaucius
23-11-2002, 21.21.51
Originariamente inviato da Marko

Se sei utente normale lo puoi installare solo nella tua home altrimenti lancia l'installazione da root ;)

nella dir usr ?

ho provato l ma nn funge...ora provo da root

Marko
24-11-2002, 03.23.09

nella dir usr ?

ho provato l ma nn funge...ora provo da root

No , da utente normale puoi solo scrivere file nella tua home directory, se vuoi installarlo da un'altra parte devi essere root e lanciare l'installer da root;)

pholcus
25-11-2002, 09.42.09
Originariamente inviato da Marko

Io Mozilla sto provando tutte le nightly e devo dire che per essere nightly sono abbastanza stabili, mai crasshate una volta.
Si konqueror apre un po' pi velocemente le pagine ma come hai detto tu sballa le pagine.
Il forum me lo sballa tutto :(:(

A me no! Mi fa vedere solo lo spazio x scrivere le risposte un po + piccolo del solito. Che versione hai? Io la 3.0.5

Marko
25-11-2002, 10.17.18
Originariamente inviato da pholcus

A me no! Mi fa vedere solo lo spazio x scrivere le risposte un po + piccolo del solito. Che versione hai? Io la 3.0.5

Io la 3.0.4 su suse 8.1, mi sballa nel senso che fa come fa opera su windows.

pholcus
26-11-2002, 16.34.51
Hai provato la beta 7b di opera x win? Non vedo l'ora che la portino anche su linux. Quella non sballa il forum :D