PDA

Visualizza versione completa : impossibile salvare allegati di outlook

taniservice
19-11-2002, 11.07.11
Ciao a tutti,
ho un problema irritante:confused: !!
Recentemente ho fatto tutti gli aggiornamenti di Office e da allora ho avuto una serie di problemi.
Uno di questi è che benchè io riceva correttamente tutta la posta elettronica e relativi allegati questi ultimi riesco ad aprirli, ma non riesco a salvarli.
Principalmente sono immagini in formato .gif (forse il problema è ance con altri formati, ma ora mi sono accorto di questi!!).
Cliccando sopra di esse mi chiede cosa fare e prima chiedo di aprirle per visualizzarle e questo riesce perfettamente usando Explorer.
Dopodiche clicco di nuovo nell'icona di allegato dell'e-mail dicendo però di salvarlo in una cartella che scelgo utilizzando il bottone sfoglia.
Quando trovo la cartella di destinazione clicco su SALVA, ma mi compare una finestra con il seguente messaggio: "Impossibile salvare l'URL in un File. Impossibile trovare il File. assicurarsi che il percorso ed il nome del file siano corretti".
:confused: :confused:
Sapreste aiutarmi???
Grazie anticipato

taniservice
21-11-2002, 20.30.14
Ciao a Tutti, ma davvero questa volta sono riuscito a trovare un quesito irrisolvibile?
Non pensavo che sarebbe mai capitato....
dai provate a dirmi qualche cosa ..... qualche soluzione ....
Grazie :-)

fabrizioarnone
21-11-2002, 20.34.43
Forse non è un file ma un link ad un file che si trova sulla rete. Magari da Expl riesci a visualizzarlo perché si connette (stai in lan o coll'accesso remoto?) e quando lo salvi non ci riesce... Non lo so magari ho detto una cavolata. Oppure potrebbe essere una strada ;-)