PDA

Visualizza versione completa : IE 6 sp1 & WMP 6 rc1

davlak
16-11-2002, 21.07.13
Beh una volta tanto la vogliamo spendere una parola buona per mamma MS?

(vi parla uno che é stato sempre critico coi due prodotti di casa Microsoft)

IE 6 sp1 é un ottimo browser, non veloce come Opera, non ancora, ma + leggero dei suoi predecessori, meno invasivo e + stabile...insomma un bel prodotto, diamogliene atto.

Windows Media Player 6 release candidate 1 : scaricata e installata oggi: abbastanza impegnativo in termini di registro, non pesantissimo in fatto di mega, ma veloce e stabile, ricco di opzioni, BELLO, e soprattutto si aprono davvero tutti ma prorpio tutti i formati audio e video senza dover impazzire con i codecs (come sempre succedeva con le versioni precedenti)
Confrontato con WinAmp 3 vince NETTAMENTE il confronto in termini di velocità e opzioni d' uso.
Da provare assolutamente.
Chissà che la final non sia ancora meglio.
E poi sembra che finalmente mamma MS si sia decisa aoffrirci tutte le opzioni possibili per la privacy.

Si decisamente una strizzatina d'occhio stavolta il buon Bill se la merita, che diamine!

;)

Che ne pensate?

TyDany
16-11-2002, 21.18.10
Mi associo aggiungendo che io sono molto soddisfatto anche dall'os win xp, nessun os è mai durato così tanto sul mio pazzesco pc e senza darmi grossi problemi, è un record assoluto ;)

davlak
16-11-2002, 21.23.14
Originariamente inviato da tydany
Mi associo aggiungendo che io sono molto soddisfatto anche dall'os win xp, nessun os è mai durato così tanto sul mio pazzesco pc e senza darmi grossi problemi, è un record assoluto ;)

ciao :)

sai, mi sembrava doveroso, siamo sempre pronti (compreso il sottoscritto) a dargli addosso al buon babbo Bill...sono rimasto così impressionato dalle prestazioni di WMP 9, a poca distanza dal lieto evento del sp1 per IE6...di solito questi due prodotti erano sempre attaccati dal sottoscritto.
Volevo solo dare a Cesare quello che é di Cesare.

:)

TyDany
16-11-2002, 21.26.27
Okkio che sopra hai messo wmp6 e non 9 ;)

E poi io sono di parte, all'epoca dell'uscita di xp su questo forum ho affrontato battaglie pro zio Bill ;)

davlak
16-11-2002, 21.37.51
Originariamente inviato da tydany
Okkio che sopra hai messo wmp6 e non 9 ;)

E poi io sono di parte, all'epoca dell'uscita di xp su questo forum ho affrontato battaglie pro zio Bill ;)

me ne sono accorto un centesimo di secondo dopo il clic su invia acc....

Se avevo ancora il buon 56k l'avrei fermato, ma ADSL é impietosa in questi casi...

Anche io sono di parte!
al contrario però! :D

Beh però sono pure sportivo, quando c'é da riconoscere un merito lo fò volentieri (... per quello che può valere il mio parere di semplice fruitore...non sono certo competente in materia!)

:)

TyDany
16-11-2002, 21.42.38
Sei un pinguino insomma ;)