PDA

Visualizza versione completa : Office 2000 SP3

K[o]dy
15-11-2002, 00.57.50
Ciao raga
Mi sapete dire che differenza c'Ŕ tra il SP3 versione standard e quello administrator? :confused:
Ovvimente, oltre la grandezza del file :)

Ciao e grazie :)

Davide71
15-11-2002, 08.22.04
Mi associo pure IO!!

Qual'e' la differenza?

Forse l'amministrativa e' per gli amministratori di rete (scusate il gioco di parole) ;) ?

byezzzz

Billow
15-11-2002, 10.34.05
mi credete che non uso OFFICE XP ??? ma la vecchia vers. 2000

che risulta + stabile e veloce ???? :)

RNicoletto
15-11-2002, 10.59.10
Originariamente inviato da Davide71
Forse l'amministrativa e' per gli amministratori di rete (scusate il gioco di parole) ;) ?

In un certo senso Ŕ vero... :p

I pacchetti Office possiedono una spiccata sensibilitÓ per gli ambiti aziendali e vengono pertanto creati degli strumenti ad hoc x gli amministratori di reti o responsabili IT allo scopo di rendere pi¨ semplici tutte quelle funzioni di installazione, configurazione, manutenzione e personalizzazione tipiche di queste realtÓ ;).

Il SP3 Administrator (insieme agli strumenti di Resource Kit (http://www.microsoft.com/office/ork/xp/default.htm)) serve appunto x queste esigenze.

SALUDOS Y BESOS !!!

Davide71
15-11-2002, 14.32.22
Ma l'SP3 lo posso installare su una versione di Office 2000 con gia' installati i precedenti (SR-1 e/o SR2) aggiornamenti o posso tranquillamente installarlo anche sulla prima versione uscita di Office 2000 Standard/Professional/Premium?

byezzz

Terno
15-11-2002, 14.40.42
Domada: se scarico SOLO l'SP3, anche se non ho SP2 e SP1, lo installerei senza problemi? O devo prima installare il Sp1 e 2?
Poi, non c'Ŕ un modo per integrare il SP nel CD come con OfficeXP?

RNicoletto
15-11-2002, 16.40.04
Originariamente inviato da Davide71
Ma l'SP3 lo posso installare su una versione di Office 2000 con gia' installati i precedenti (SR-1 e/o SR2) aggiornamenti o posso tranquillamente installarlo anche sulla prima versione uscita di Office 2000 Standard/Professional/Premium?
Originariamente inviato da Terno
Domada: se scarico SOLO l'SP3, anche se non ho SP2 e SP1, lo installerei senza problemi? O devo prima installare il Sp1 e 2?
Cito direttamente dal sito M$ (http://office.microsoft.com/italy/downloads/2000/o2ksp3.aspx):

Nota
Prima di installare il Service Pack 3, Ŕ necessario installare l'aggiornamento Office 2000 Service Release 1a (SR-1a).

Verificate la vostra versione ;).

Poi, non c'Ŕ un modo per integrare il SP nel CD come con OfficeXP?
Certo, ma l'operazione non Ŕ tra le + semplici... :o

http://www.geocities.com/ziyadhosein/office.htm

SALUDOS Y BESOS !!!

rmb112
17-11-2002, 10.00.08
Ho scaricato la SP3 Admin...ma come si installa? Ho decompresso il file scaricato, mi son saltati fuori tre files, di cui solo uno funzionante (regolare: un file Ŕ per tutto l'Office, uno Ŕ per Outlook e uno Ŕ per il cd 2 ossia publisher). Ora se vado a vedere in Install Appl. mi da ancora Office SR1 Premium...

ekerazha
18-11-2002, 21.45.33
Originariamente inviato da Billow

che risulta + stabile e veloce ???? :)

Da me invece Ŕ pi¨ veloce l'XP (anche sui miei vecchi computer) soprattutto la fase iniziale di caricamento... inoltre non sembra soffrire dell'instabilitÓ del correttore ortografico di Word 2000. L'unica cosa 2000 che utilizzo ancora Ŕ Publusher perchŔ hanno cambiato il formato di default, e quindi non vorrei avere problemi di importazione con i file salvati col Publisher 2000 che hanno a scuola...

Deep73
21-11-2002, 00.20.42
Originariamente inviato da rmb112
Ho scaricato la SP3 Admin...ma come si installa? Ho decompresso il file scaricato, mi son saltati fuori tre files, di cui solo uno funzionante (regolare: un file Ŕ per tutto l'Office, uno Ŕ per Outlook e uno Ŕ per il cd 2 ossia publisher). Ora se vado a vedere in Install Appl. mi da ancora Office SR1 Premium...

Guarda le vers. negli about box e quelle dei files principali.
I numeri sono scritti nell'articolo MS.

Ciao.

Deep73
21-11-2002, 00.22.06
Originariamente inviato da RNicoletto

[b]Nota
Prima di installare il Service Pack 3, Ŕ necessario installare l'aggiornamento Office 2000 Service Release 1a (SR-1a).

Inoltre il SP3 comprende gli aggiornamenti del SP2 (che erano talmente irrilevanti per i miei usi ke nn l'ho mai installato).