PDA

Visualizza versione completa : the bat

frank.gabry
13-11-2002, 09.40.14
qualcuno ha la traduzione in italiano di questo ottimo software di email sul sito c' solo il dizionario in italiano
Grazie in anticipo

:rolleyes:

RNicoletto
13-11-2002, 10.48.34
Guarda che l'International Pack disponibile sul sito ufficiale contiene la traduzione in italiano del programma, la traduzione in italiano dell'Help e il dizionario x il controllo ortografico (Y).

SALUDOS Y BESOS !!!

demone
13-11-2002, 18.39.04
RNicoletto che installando the bat e poi l'international pack l'unico linguaggio che non visualizza e proprio l'italiano,voi avete provato ad installare the bat vi visualizza il linguaggio in italiano ho capita soltanto a me fatemi sapere, aspetto vostr notizie

Zane
14-11-2002, 14.43.24
Scusa Demone, ma che lingua parli? :rolleyes:

COnfermo quanto detto da Nick: io lo uso in inglese, il sw tradotto non mi piace, ma cmq il language pack include anche l'italiano, lo si scarica da qui (http://www.ritlabs.com/download/the_bat/intpack.exe)

The Bat! International Pack contains localized (Czech, Danish, Dutch, French, German, Italian, Polish, Russian, Spanish, Ukrainian) versions of user interface for The Bat! and spell checker dictionaries for Brazilian Portuguese, British English, Danish, Dutch, German, French, Spanish, Iberian Portuguese, Italian, Finnish and Swedish. You don't need to download and install International Pack each time you download new version of The Bat!

demone
14-11-2002, 16.46.40
Zane visto ke fai tanto il saputello credi essere anche molto spiritoso installa intpack.exe,e vedi se nelle opzioni compare il linguaggio in italiano e poi sammi sapere,prima di aprire bocca teste le cose capito

The_Prof
14-11-2002, 16.57.28
Caro Zane ma vuoi saper sempre tutto :D :D

Ciao :)

Zane
14-11-2002, 18.51.44
Ma guarda un po' questo :rolleyes: :rolleyes:

p.s. ciao Prof :)