PDA

Visualizza versione completa : ADSL??? questa mi nuova... da quando????

Lucavettu
11-11-2002, 19.14.01
allora... premetto che ho una connessione 56K, e ho una irresistibile voglia di rimanere connesso ad internet quanto mi pare... specialmente da quando mi hanno tolto la flat di inwind :mad:

allora quest'estate ho provato a fare l'adsl di libero, ma non funzionava! (e c'erano i semafori verdi!!!!!).

Sono ad 1 km dal mio paese (sono in periferia) ma sono connesso ad una centrale telecom DI UN ALTRO COMUNE, e come me taaaante altre case... ma il problema che QUEL PAESE lontano da me circa 6 km :eek: e quindi (secondo la teoria che l'adsl copre fino a 3.5 km, max 5.5... non si sa bene :rolleyes: )dicevo quindi che l'adsl non potrebbe funzionare a casa mia....

Afflitto ma non rassegnato, stasera ho chiamato Telecom al 187, e una operatrice mi ha detto che l'adsl non ha un limite... se hai i semafori verdi sei coperto PER FORZA e che I KM DI DISTANZA SONO UNA LEGGENDA METROPOLITANA :confused:

questa affermazione mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... ma non voglio buttare via 39 e rotti se poi l'adsl non mi va.....

mi aiutate??? sapete qualche cosa in merito??? cosa mi consigliate???

grazie ragazzi ;)

IrONia
11-11-2002, 20.37.15
semafori verdi!!??!! ma non che ti confondi con la patente'????

vebbe comunque il collegamente fisico con la cnetrale non dovrebbe essere a piu' di 3.5 km da casa tua....

se vuoi + info

www.puntoadsl.net

ciaooooooooo:D:D:D

Zenit
11-11-2002, 23.58.43
Originariamente inviato da lucavettu
......questa affermazione mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... ma non voglio buttare via 39 e rotti se poi l'adsl non mi va.....

mi aiutate??? sapete qualche cosa in merito??? cosa mi consigliate???

grazie ragazzi ;)

Per la mia esperienza con Tin.it, l'abbonamento mi e stato attivato (con relativi bolletini postali) solo dopo l'attivazione effettiva della conessione Adsl, fatta telefonando ad un loro operatore che ti guida nell'ultima fase della configurazione e controlla che la conessione sia avvenuta.

Quindi se non possibile la conessione, anche se hai richiesto il servizio, con Tin.it non paghi nulla ;)

http://windows.zdnet.it/foto/firma.gif

IrONia
12-11-2002, 13.26.26
la mia esperienza stata pessima....mi hanno fatti vari casini in fase di attivazione......sottoscrizione dell'abbonamento...

dopo un mese mi arrivato il modem...

dopo due giorni che mi arrivato il modem mi chiama un'operatrice e mi dice l'abbonametno attivo puo' usarlo...

e qui inizia la mia via crucis....10 giorni pe rfarmelo attivare correttamente..avevano collegato il mio modem a una centrale sbagliata e quindi nn navigavo....

alla fine l'ho spuntat6a e mi sono fatto anche accreditare i 10 gg di non utilizzo per colpa loro.

ora va che una cannonata;)

ciaooooooooo:D:D:D

Lucavettu
12-11-2002, 16.06.47
si.... ma a me non andr mai... sono a 6 km dalla centrale!!!!

pholcus
12-11-2002, 18.15.51
L'ADSl risente eccome della distanza dalla centrale...E poi i semafori verdi che dici tu penso vengano messi proprio in base alla distanza dalla centrale..

Ciao

IrONia
12-11-2002, 18.52.36
Originariamente inviato da lucavettu
si.... ma a me non andr mai... sono a 6 km dalla centrale!!!!

cambia casa;)

oppure di notte sposta la centrale;)

ciaoooooo:D :D :D :D

Lucavettu
13-11-2002, 17.29.20
Originariamente inviato da ironia

cambia casa;)

oppure di notte sposta la centrale;)

ciaoooooo:D :D :D :D

hehehe ;)