PDA

Visualizza versione completa : Cellulari: sondaggio e domanda

Stalker
10-11-2002, 12.35.57
Ho un Nokia 5110. L'ho appena messo in ricarica e mi è comparso il "simpatico" messaggio: "Non in carica" con uno STOP di fianco....
Se lo spengo e lo metto in ricarica il simbolino della batteria lampeggia ma non partono i trattini che vuol dire che sta ricaricando.
Cosa vuol dire ? E' partita la batteria ????

http://www.nokia.it/cellulari/5110/image/5110_front.jpg

Stalker
10-11-2002, 12.53.30
Mi rispondo da solo. E' bastato togliere e rimettere la batteria. :)

TyDany
10-11-2002, 13.10.19
Io ho un Nokia 7650 e un 8210

http://www.telefonino.net/modelli/thumbs/nokia_7650.jpg http://www.telefonino.net/modelli/thumbs/nokia_8210.jpg

con due sk Omnitel è l'autoradio che fa anche da telefono con una sk Wind.

IMHO la Omnitel attualmente è la migliore

P.S. e non ditemi che non posso giudicare perchè ho appena lasciato scadere dopo averle scaricate una sk TIM e una BLU ;)

Stalker
10-11-2002, 13.11.56
Ma c'è qualche offerta che fa spendere meno di Flash Tim 24 ore ? (no scatto alla risposta e doppia autoricarica). Se sì cambio subito compagnia.... :)

TyDany
10-11-2002, 13.17.52
Originariamente inviato da Stalker
Ma c'è qualche offerta che fa spendere meno di Flash Tim 24 ore ? (no scatto alla risposta e doppia autoricarica). Se sì cambio subito compagnia.... :)

Per me oltre al prezzo sono molto importanti anche i servizi offerti, cmq avevo in giro un sito ottimo per confrontare le varie tariffe, adesso lo cerco in mezzo alla tonnellata di preferiti ;)

Stalker
10-11-2002, 13.39.04
Originariamente inviato da tydany

Per me oltre al prezzo sono molto importanti anche i servizi offerti, cmq avevo in giro un sito ottimo per confrontare le varie tariffe, adesso lo cerco in mezzo alla tonnellata di preferiti ;)

Grazie. Hai ragione anche tu. Anche io non potrei mai rinunciare all'SMS che mi avvisa chi mi ha chiamato mentre il cellulare era spento. Un servizio utilissimo che ne OMNITEL ne WIND hanno se non erro.
Quindi mi sa che rimango con TIM. :)

darkchild
10-11-2002, 13.40.20
Io ho due schede Tim e mi ci trovo bene....
La scheda omnitel l'ho sbolognata a mia sorella dopo un po'
Punti di vista
:)

TyDany
10-11-2002, 18.00.56

Grazie. Hai ragione anche tu. Anche io non potrei mai rinunciare all'SMS che mi avvisa chi mi ha chiamato mentre il cellulare era spento. Un servizio utilissimo che ne OMNITEL ne WIND hanno se non erro.
Quindi mi sa che rimango con TIM. :)

Omnitel ce l'ha xchè lo uso ;)

TyDany
10-11-2002, 18.03.56
Originariamente inviato da darkchild
Io ho due schede Tim e mi ci trovo bene....
La scheda omnitel l'ho sbolognata a mia sorella dopo un po'
Punti di vista
:)

:eek: nun ce posso crede :eek:

Beata tua sorella :D

[Tacchino mode on]

Quanti hanni ha? E' libera? (domanda superflua non sono geloso :p) Com'è? Mi mandi una foto? Me la fai conoscere? :p :D
Vabbè, adesso basta :D

[/Tacchino mode off]

:p :D ;)

Macao
10-11-2002, 18.52.06
io un motorola 930 ( mai avuto problemi )
2 ericsson T20s ( qualche problemino )

tutte wind + 1088 a casa

leila
10-11-2002, 19.33.02
Credo che tutto dipenda dalla molto dalla zona.
Da noi la copertura migliore è senz'altro quella della omnitel.
Ciao

Kaioshin
10-11-2002, 20.01.28
da me la omnitel fa venire la kakka, la mia ragazza aveva la omnitel ora è passata a tim (TIM duetto + autoricarica) e ci troviamo benissimo (Y)
2 nokia 8210 ottimi
1 nokia 5210 stupendo
1 7210 fenomenale :)

Festona
10-11-2002, 20.02.08

...
Anche io non potrei mai rinunciare all'SMS che mi avvisa chi mi ha chiamato mentre il cellulare era spento. Un servizio utilissimo che ne OMNITEL ne WIND hanno se non erro.
...

'My Wind' è il servizio simile a quello della TIM (dovrebbe essere migliore quello della Tim cmq)

Kaioshin
10-11-2002, 20.06.22
la tim segnala solo il numero che ti ha chiamato mentre la omnitel se hai il numero in rubrica ti dice anche il nome :) cosa che tim non fa

succhione
10-11-2002, 20.15.44
...ho tutti i gestori....
Omnitel lavoro
Tim x la pargola
Wind x l'amante
Blu x il Padreterno...:eek:

..che dire..:o....siamo dei numeri in una rubrica.....DRIIIIN ( BLU)!!!!......Scusate....:o....mi chiamano.....:p

Stalker
10-11-2002, 20.20.58
Ho rilevato che in un gruppo di persone che conosco la gran maggioranza ha omnitel. Volevo vedere se anche qua si avrà questa tendenza. Per questo ho lanciato il sondaggio.

Domandina: mi par di capire che sia omnitel che wind che tim hanno una tariffa senza scatto alla risposta e con doppia autoricarica o mi sbaglio ?

Zane
10-11-2002, 23.16.39
Io ho un 3310 http://sincron-service.com/eurofon/Of_Tel/3310.jpg di cui pubblico la review sul mio sito il mese prox.

Ho TIM, con superautoricarica: telefonare è un vero e proprio salasso, ma con l'uso che faccio del cell (molte ricevute, pochissime fatte) è davvero buono

Paco
11-11-2002, 00.09.24
io le tariffe non le conosco...posso solo dirti che tutto dipende dall'uso che fai del cellulare...io prima avevo un numero TIM, poi sono passato all'OMNITEL...credo di aver fatto la scelta giusta perchè adesso spendo meno...anche l'OMNITEL ti manda il sms quando hai il cellulare spento ;)

Ciao :)

afterhours
11-11-2002, 02.40.59
io uso la tim, la mia ragazza mi aveva regalato un cell telit 822 ma e' x destri,essendo mancino l'ho riportato in negozio e l'avevo sostituito con un acer v750 (mi sa che l'ho solo io...)da poco l'ho regalato a mia mamma e ho preso un alcatel 311.
un mese fa sulla rivista jack era uscita un'interessante comparazione delle tariffe in base all'uso che si fa del telefonino,riporto un breve riassunto.

profilo 1: se usi il cell x parlare agli amici,poche chiamate brevi,di sera e nei week end,spesso agli stessi numeri

tariffa migliore: flashtim 24 + doppia autoricarica

tariffa peggiore: timmenu+tuttitim+weekend

profilo 2:se chiami la fidanzata,con tutti gli altri conversate poco,ma avete un numero prediletto

migliore: tim autoricarica 190 + duetto

peggiore: tim happytime

profilo 3:se sei proprio un eremita,usate il cell solo un paio di volte al gg,ma a qualsiasi ora.

migliore: windfree

peggiore: tim zeroscatti

profilo 4:se vivete x il cell e lo usate molto.

migliore: vodafone omnitel euroalsecondo + autoricaricabile

peggiore: tim zeroscatti

ciao a tutti

Astro
19-12-2006, 19.52.08
Perché questa discussione è qui in alto??
http://img243.imageshack.us/img243/1152/immaginexi3.th.png (http://img243.imageshack.us/my.php?image=immaginexi3.png)

Thor
19-12-2006, 20.03.44
perché qualcuno ha votato il sondaggio..ora la chiudo