PDA

Visualizza versione completa : Nero & Feurio

fabionapoli
23-12-2000, 03.01.27
Vorrei fare una domandina facile facile.
Ma Nero e Feurio sono compatibili tra loro?

Canaro
23-12-2000, 12.23.26
e vorrei anche vedere... sono dello stesso babbo :)

fabionapoli
23-12-2000, 19.52.54
Originally posted by Canaro
e vorrei anche vedere... sono dello stesso babbo :)
e questo ce lo so anche io, ma sai com'è meglio prevenire che curare.

Scherzi a parte me lo consigli come programma, quali sono i suoi punti di forza?
Saprai che io ho già NERO e sto valutando se acquistare o meno un altro programma di masterizzazione ed avevo appunto pensato a FEURIO, che ne pensi?

p.s. non mi considerate male se in questi giorni lascio messaggini poco seri qua e là, ma è Natale.

BUON NATALE ANCHE A TE CANARO
A PRESTO
FABIO

David
23-12-2000, 23.00.09
Anche io ho letto molto bene di Feurio....

trovo una versione trial in rete?
avete un link ufficiale? :)

Grazie ;)

Canaro
23-12-2000, 23.26.58
il link ufficiale è

http://feurio.net/

feurio è validissimo x l'audio...
copie on the fly senza problemi e tante altre piccole funzionalità

certo che i software si scelgono in base a quello che si desidera fare, x cui vedi tu...

io l'ho acquistato, la versione 1.51 italiana, da mondadori informativca, ma me ne sono 1 po' pentito, seppur validissimo il programma, a mio parere si sono comportati da st@@@@ quelli della softerhouse...

con 99.000£ non ti danno la versione professional, ma quella standart (e lo scopri quando vuoi fare copie di dati, che non te lo fa fare), ma a questo ho rimediato... grazie al web... eheheee ;)

Andreuzzo
24-12-2000, 12.03.58
il miglior programma "commerciale" rimane secondo me sempre nero , per le immense potenzialita' e funzioni, ma a mio avviso se vuoi il top usa prassi, l'unico difetto e' che e' un po difficile da reperire, soprattutto in rete, dal sito ufficiale infatti non si riesce a scaricare nemmeno una demo..
ciauz

acaste
24-12-2000, 13.48.59
se ti serve prassi te lo mando !

fabionapoli
24-12-2000, 13.57.43
Originally posted by acaste
se ti serve prassi te lo mando !

Vi ringrazio tutti siete sempre molto gentili, se mi mandi il programmino ti ringrazio.

BUON NATALE A TUTTI

acaste
24-12-2000, 14.29.03
c'e' posta x te ciao!

Niko
24-12-2000, 16.46.38
Originally posted by Andreuzzo
il miglior programma "commerciale" rimane secondo me sempre nero , per le immense potenzialita' e funzioni, ma a mio avviso se vuoi il top usa prassi, l'unico difetto e' che e' un po difficile da reperire, soprattutto in rete, dal sito ufficiale infatti non si riesce a scaricare nemmeno una demo..
ciauz

ecco il link :)

http://www.cdrsoft.net/index2.html

fabionapoli
24-12-2000, 17.04.53
Originally posted by acaste
c'e' posta x te ciao!

Sei una amico ti ringrazio tantissimo e ti auguro BUON NATALE
A presto

David
24-12-2000, 19.24.20
il link ufficiale è

http://feurio.net/

feurio è validissimo x l'audio...

io l'ho acquistato, la versione 1.51 italiana, da mondadori informativca, ma me ne sono 1 po' pentito, seppur validissimo il programma, a mio parere si sono comportati da st@@@@ quelli della softerhouse...

con 99.000£ non ti danno la versione professional, ma quella standart (e lo scopri quando vuoi fare copie di dati, che non te lo fa fare), ma a questo ho rimediato... grazie al web... eheheee ;)

Grazie Canaro ho scaricato la versione dimostrativa in italiano :)... non avendolo ancora provato chiedo:

Perchè masterizza meglio l'audio?????

A presto e
BUON NATALE!!!!!

Canaro
24-12-2000, 22.52.15
non è che masterizzi meglio l'audio... questo dipende dall'hardware...

è la gestione di tutto l'insieme (estrazione e masterizzazione), che è molto valida...

fabionapoli
25-12-2000, 03.15.13
Carissimo CAnaro a questo punto la domanda sorge spontanea, ma allora avendo io il programma della Plextor (plextools) che mi esegue egregiamente l'estrazione digitale ed avendo pure Nero 5 in versione completa (plug in incluso), ne vale la pena di acquistare Feurio?
Ci sono effettivamente delle funzionalità in più che con l'uso di Nero, delle Plextools e di Cool Edit 2000 non ho?

Aspetto una tua rsp.
Ancora BUON NATALE A TUTTI

acaste
25-12-2000, 10.25.36
leggi la tua posta!

Canaro
25-12-2000, 19.09.39
secondo me non hai nessun bisogno di acquistarlo...

cmq... potresti scaricartelo dal web, e provarlo in prima persona... così ti fai 1 idea

fabionapoli
27-12-2000, 00.08.01
secondo me non hai nessun bisogno di acquistarlo...

cmq... potresti scaricartelo dal web, e provarlo in prima persona... così ti fai 1 idea
Solo una perplessità, non è che mi si incasina il sistema ad installare e disinstallare Feurio visto che ho come so win me?