PDA

Visualizza versione completa : Idea sulla pagina iniziale

Paco
08-11-2002, 09.00.09
Quando passiamo con il cursore del mouse sui link delle news si potrebbe far aprire una piccola finestrella (so che ha un nome proprio, è una finestrella che descrive brevemente il contenuto della pagina indicizzata) che descrive brevemente ad esempio le funzioni di Nero 5.5.9.17.1: Programma per la masterizzazione.
Che ve ne pare?
Anche se l'ho spiegato con i piedi è comprensibile?
Ciao :)

Billow
08-11-2002, 09.51.39
seee magari..... :)

l'idea c'è ma è irealizabile...
1) per il tempo che porta via....
2) per la fattibilità....

DavideDave
08-11-2002, 09.58.26
Originariamente inviato da Paco
Quando passiamo con il cursore del mouse sui link delle news si potrebbe far aprire una piccola finestrella (so che ha un nome proprio, è una finestrella che descrive brevemente il contenuto della pagina indicizzata) che descrive brevemente ad esempio le funzioni di Nero 5.5.9.17.1: Programma per la masterizzazione.
Che ve ne pare?
Anche se l'ho spiegato con i piedi è comprensibile?

scommetto che questa idea ti è venuta proprio dal sito di nero, vero?

mi riferisco al layer (se layer è) che viene fuori quando passi sopra i link di download di nero.... eh? ;)

Paco
08-11-2002, 12.54.44
Originariamente inviato da Billow

:D
mi piace la schiettezza
1)non ci vuole molto, basta una frasetta brevissima
2)è utile solo nelle news dei software e basta ;)

@ DavideDave
no, non è stato nero a farmi venire l'idea...l'ho preso a caso il link...mi è venuto in mente perchè a volte con la fretta vorrei sapere immediatamente a cosa serve un software...e con un semplicissimo layer dareste un informazione immediata...e poi ai più pigri, soprattutto lenti con la connessione, risparmiereste di caricare una pagina in più ;)

ciao :)

DavideDave
08-11-2002, 14.17.38
purtroppo considerati i problemi di lentezza che ci sono ancora penso che una cosa del genere rallentrerebbe ulteriormente... non so quanto... ma forse è il caso di aspettare... prima si ricolvono i problemi... e poi mano a mano si aggiungono cose... CHE CREERANNO ALTRI PROBLEMI... E COSI' VIA :D:D

(In programmazione è così ;) )

Billow
08-11-2002, 14.36.00
confermo...
se mi vedessi in questo mom...

unlupo mannaro in confronto sarebbe un agnellino :( :(

Ov3rKuNtZ
08-11-2002, 15.03.06
...secondo me è una cosa assai inutile! appesantisce e basta! :)

quipo.it
08-11-2002, 15.26.06
Originariamente inviato da Billow

1) due minuti due
2) in effetti appesantisce un pochino la hp, e direi che vista la situescion attuale non è proprio il caso :D

Piuttosto sarebbe utile per i titoli delle news ZDnet, che sono troncate a metà... lì l'overhead sarebbe davvero minimo, e comunque trascurabile rispetto a tutto il resto...

Paco
08-11-2002, 16.38.24
Ok ;)
Vi lascio stare...:p
Capisco i problemi che avete...spero che in futuro sia possibile farlo ;)