PDA

Visualizza versione completa : BILLOW: PERCHE' il riquadro "NEWS da ZNET" è così piccolo!!!!

Luke
08-11-2002, 07.44.09
Ma si riescono a leggere solo due parole e poi?.....
Magari potreste mettere meno news in elenco, tanto non credo che darebbe fastidio a qualcuno perchè metterne tante con 2 parole di descrizione non credo sia utile allo scopo di "Dare News": Tipo Oggi "Asus annuncia il..." COSA???? "SAP incontra le..." CHI!!! le amiche del cuore?

Io proporrei di metterne 3/4 ma con il titolo completo....tanto c'e' il pulsantino "Altre Notizie"..

Ve lo dico perchè , dopo il restyling (ma si scrive così?) del sito è la parte che consulto meno rispetto a prima.

Si puo proporre un sondaggio :) ?

Grazie
Luke

Billow
09-11-2002, 19.55.39
fallo il sondaggio....

poi lo faccio vedere a ZDnet ;)

quipo.it
10-11-2002, 09.08.52
basterebbe mettere il titolo completo come alt text... non è tanto difficile...

Ov3rKuNtZ
10-11-2002, 09.49.28
Originariamente inviato da quipo.it
basterebbe mettere il titolo completo come alt text... non è tanto difficile... (Y)

Lucavettu
10-11-2002, 14.21.04
da quello che ti ha risposto zio billow non dipende da wintricks... dipende da ZDNet...

ho capito bene? ;)

quipo.it
10-11-2002, 15.53.54
ma non ha senso... io penso che i titoli siano stati troncati per farceli stare nel riquadro in homepage, però sarebbe molto utile (quanto semplice da farsi) avere il titolo completo come alt-text...

Sergio Neddi
10-11-2002, 22.02.48
ma non ha senso... io penso che i titoli siano stati troncati per farceli stare nel riquadro in homepage, però sarebbe molto utile (quanto semplice da farsi) avere il titolo completo come alt-text...

NONE... sono troncati si, ma dipendono da zdnet, se ne occupano loro... non vedete anche che le notizie non riportano la data e sono sottolineate in blu?

Direttamente non possiamo intervenire.

Forse, se firmiamo una petizione.

Billow
11-11-2002, 08.48.43
appunto... metti sto sondaggio che ti costa :)

quipo.it
11-11-2002, 08.59.18
Originariamente inviato da Sergio Neddi

NONE... sono troncati si, ma dipendono da zdnet, se ne occupano loro... non vedete anche che le notizie non riportano la data e sono sottolineate in blu?

Direttamente non possiamo intervenire.

Forse, se firmiamo una petizione.

Ma una cosa non ho capito... i titoli.... sono troncati da chi?
Se voi cmq avete il titolo completo, anche se vi arriva la tabellina già formattata da zdnet, visto che la home è cmq una pagina dinamica, potete sempre post-processare quella tabellina... si potrebbe quindi anche cambiare la sottolineatura...
Ho visto che è un iframe, ma anziché visualizzarlo direttamente si potrebbe appunto catturarne l'output, processarlo, e poi visualizzare il risultato in una tabella normale (evitando quindi anche i problemi legati agli iframe...)... just my 2 cents...

In alternativa... +1 per il sondaggio...

Giorgiogg
11-11-2002, 12.02.36
Forse devo chiarire delle cose: e' una pagina in un iframe completamente gestita da loro, i titoli sono troncati da loro, visto che le loro news sono lunghe 2/3 righe e mal si adatterebbero alla nostra grafica, indi per cui nostra possibilita' di intervento su quella tabella= 0 (zero)

quipo.it
11-11-2002, 12.08.14
Originariamente inviato da Giorgiogg
i titoli sono troncati da loro

ah, ecco... era questo quello che non era chiaro... in tal caso... di nuovo: +1 per il sondaggio!

Giorgiogg
11-11-2002, 14.27.14
Si ho capito va bene per il sondaggio ma il dicorso e' piu' complicato di quanto sembra, ovvero sarebbero orrende news con titoli lunghissimi divise su piu' righe e d'altra parte non possiamo costringere la redazione di Zdnet a fare titoli piu' corti solo perche' noi non li vediamo bene
no?

quipo.it
11-11-2002, 17.10.55
ma no! I titoli vanno bene così come sono, anche troncati, purché però ci sia il titolo completo come alt text:

<a href="link_a_zdnet" title="QUI_IL_TITOLO_COMPLETO">Titolo troncato</a>

In questo modo, quando l'utente passa con il mouse sopra il link compare la famosa finestrella giallina con il titolo completo...
Non mi pare sia una cosa troppo difficile, no?

Luke
11-11-2002, 17.18.07
Mi pare una buona patch :) :) :)

Giorgiogg
11-11-2002, 19.51.27
non e' che la devo fare io ma loro e non e' detto che siano disposti a farlo, si puo' provare a chiedere...

IrONia
27-11-2002, 21.10.17
basterebbe mettere il titolo completo come alt text... non è tanto difficile...

perefetto

(Y) (Y)

ciaoo:D:D:D