PDA

Visualizza versione completa : help manuali

dama
06-11-2002, 21.34.59
Ma! forse mi sfugge qualcosa, ma come si f a stampare i manuali.del tipo traduzione in italiano di winzip ecc... ringrazio chi mi illumina,dama.:D

RNicoletto
07-11-2002, 16.26.54
:confused:

Di quali manuali stai parlando ?? Guide e/o tutorials trovati in Rete ?? L'help contestuale dei programmi ?? In che formato sono questi manuali ??

SALUDOS Y BESOS !!!

IrONia
07-11-2002, 20.55.51
benvenuto dama!!!!

ciaooooooooooo:D:D:D

dama
08-11-2002, 06.40.35
Originariamente inviato da RNicoletto
:confused:

Di quali manuali stai parlando ?? Guide e/o tutorials trovati in Rete ?? L'help contestuale dei programmi ?? In che formato sono questi manuali ??

SALUDOS Y BESOS !!! :mad: Intendo i manuali che offre questo sito,grazie.

dama
08-11-2002, 06.44.31
sparita la pagina ove stavo scrivendo,vab ci riprovo,intendo i
manuali che offre questo sito riesco a leggerli ma come stamparli?
Grazie.

RNicoletto
11-11-2002, 18.55.29
Le guide ed i manuali di WinTricks sono pagine HTML; qualunque browser tu utilizzi per navigare possiede una funzione di Stampa.

Se poi tu dici "Questa stampa mi fa schifo perch su + pagine e perch contiene banners e men..." hai 3 alternative:

1. utilizzi un editor HTML con il quale ti salvi la pagina in locale e quindi la modifichi secondo le tue esigenze estetiche (scelta complicata (N));

2. fai un copia/incolla della pagina HTML su Word e stampi da l (il risultato pu non essere soddisfacente, sopratutto x quanto riguarda le imma :();

3. utilizzi Fine Print (www.fineprint.com) che permette una miglior personalizzazione delle stampe da Web ;).

SALUDOS Y BESOS !!!

Alhazred
11-11-2002, 19.00.45
Se decidi di utilizzare il punto 2 consigliato da RNicoletto ed hai installato Office 2000 attento a non fare copia e incolla dei collegamenti, mandano in crash word.

dama
11-11-2002, 22.40.11
Grazie a tutti, mi accontento di "stampa" che impostata su solo frame mi stampa il tutto anche se su pi pagine ma va ok,grazie ancora.(Y)