PDA

Visualizza versione completa : Mozilla: Chrome registrazion failed

Marko
06-11-2002, 14.40.41
Sulla mia RedHat 8 (solo quella niente windows) ho provato a scaricare il language pack di Mozilla 1.0.1 solo che quando parte l'installazione lui lo scarica ma poi mi da chrome registration failed e non lo installa.
Cosa può essere???

Come faccio a mettere il language pack in italiano???

GRAZIE

Marko

forno
06-11-2002, 21.52.49
fai un login di root e poi scarica la lingua italiana, al successivo riavvio te la troverai nelle opzioni
ciao

Marko
07-11-2002, 04.39.35
Thanks a lot :)

Ho aperto una console e ho preso i permessi di root e lanciato Mozilla.
Scaricato il language pack me l'ha installato senza problemi e adesso funge tutto e il mio Mozilla 1.1 è in italiano
Grazie ancora.

Marko

Axtech
14-11-2002, 16.32.15
Ciao, anch'io ho seguito le istruzioni...ma di italiano neppure l'ombra :( , evidentemente sto sbagliando qualcosa... (N) :confused: :confused:
Se qualcuno mi potesse dare un ulteriore aiuto, grazie.

forno
14-11-2002, 21.58.08
fai un login come root, amche in mod grafica
scarica la lingua italiana della VERSIONE che hai di mozilla, ad es 1.0.1
ti dirà che è stata installata con successo, e ch devi riavviare mozilla per avere le opzioni di lingua
vai in edit- preferences- language
sel italiano
chiudi e apri in ita
ciao

Ibanez
14-11-2002, 23.58.57
Guarda facile facile, Entri come utente, da shell digiti:

xhost localhost

su
password

mozilla

Quando sei in mozilla da root, vai in preferences->appearence->language e scegli download more. Quando lo hai scaricato, selezioni la lingua che vuoi e riavvii mozilla. Se tutto fuinziona avvialo da utente e seleziona la lingua italiana.

Axtech
15-11-2002, 15.40.48
Grazie per i vs. cortesi ed utili suggerimenti ma nonostante la loro puntuale applicazione, tutto rimane solamente in inglese...:( continuerò caparbiamente a provare...(W)