PDA

Visualizza versione completa : ancora k3b

wolverin
06-11-2002, 11.37.19
Qualche tempo fa chiedevo delucidazioni sul perché k3b non mi si installasse correttamente ed ovviamente non funzionava. Scaricando ed installando la MDK 9, ho scaricato anche il pacchetto rpm dell'ultima versione di k3b e finalmente si è installato correttamente. Quindi lo lancio in esecuione e mi appare una finestra che mi dice che prima di eseguire il programma devo settalo e mi chiede se voglio aprire il file di configuarzione. Gli dico ok apri il file di configurazione, l'hard disk frulla un po' quindi si ferma e dalla barra degli strumenti in basso scompare pure la finestrella con la clessidra che gira indicando il caricamento. Mi dico forse si è autoconfigurato. Apro il menu di avvio trovo addirittura già l'icona di programma nella relativa sezione provo a lanciare il programma e non succede nulla. O meglio come prima l'hard disk frulla un po' dopo di che si ferma e scompare anche la finestrella che indica il caricamento. :mad:

Premetto (come root) che ho già provato a rimuovere il pacchetto, a reinstallarlo, a lanciare l'eseguibile da terminale, a lanciare il programma di settaggio da terminale, ma nulla il programma non si avvia. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

ciao e grazie

Ibanez
06-11-2002, 13.37.33
Allora che versione ha installato? la 0.7.3? hai provato a far partire da shell il comando k3bsetup? Se non funziona postami gli errori che ti dà.

wolverin
07-11-2002, 15.18.20
Questo è quello che mi dice lanciando il setup:

k3bsetup: relocation error: k3bsetup: undefined symbol: ZN7KWizardC2EP7QWidgetPKcbj

Sinceramente non ci capisco niente se riesci ad interpretarlo ben venga.
La versione è la 0.7.3

gazie e ciao

wolverin
11-11-2002, 09.59.02
Nessuno sa dirmi niente? Va bene anche solo un'intuizione

ciao