PDA

Visualizza versione completa : Aggiornare Mandrake

Marko
04-11-2002, 21.29.06
Sto postando in questo momento da Mandrake 9 e volevo chiedere: c' un modo per scaricare gli aggiornamenti un po' come si fa con Red Carpet???
Red Carpet l'ho cercato ma compatibile solo con mandrake 8.2 con la 9 non compatibile :(
Sicuramente c' il tool ma si vede che sono un po' scemo, io non lo trovo :(

Ah un'altra cosa: nei mirror di mandrake esempio ftp.kde.org/pub/mandrake ci sono aggiornamenti per mandrake 9 ma c' anche il tutto per fare il cd con gli aggiornamenti incorporati.
Se io me ne scarico uno e poi lo installo vado bene lo stesso???

Grazie

Marko

pholcus
04-11-2002, 21.38.55
Gli aggiornamenti li fai dal tool che ti permette di installare i vari pacchetti rpm..Tra l'altro ho letto su Linux&C. che ora non si deve neanche + scegliere da che mirror scaricare, ma trova in automatico quello + vicino.

Ciao

Marko
09-11-2002, 15.17.21
Scusa il ritardo nella risposta.
Sono riuscito ad installare gli aggiornamenti tramite drakconf e Mandrake Update. Ne ho scaricati qualcuno per il momento perch gli altri sono troppo grandi, li scarico di notte.
Senti...sai mica se una volta scaricati si possono salvare oppure se si formatta bisogna reinstallarli???

pholcus
11-11-2002, 09.25.10
Si, gli aggiornamenti vengono salvati; precisamente non mi ricordo la directory, per basta che fai un ps -e e guardi il processo che sta scaricando il pacchetto rpm, e dove lo sta salvando. Il processo dovrebbe essere wget. Io sulla mandrake 8.2 facevo cosi; penso non sia cambiato.

Ciao