PDA

Visualizza versione completa : SPAM.. stavolta ti frego io...

Nemo
03-11-2002, 02.23.18
Visto il proliferare di spam incontrollato mi sono detto ma possibile che non ci sia modo di farli smettere? non mi limito ad ignorarli, ingannarli che il mio indirizzo non esista, settare regole etc.. ma dico proprio farli smettere e ben venga se ci guadagno pure qualche soldo
Questo è lo spammer del momento che molto furbescamente utilizza sw che gli permettono di duplicare alla cieca un nome utente presupposto reale su altri domini..
es. da un email tipo mariorossi@tin.ix il prg provvederà a creare mariorossi@iol.ix @wind.it etc.. stile hotmail tanto per capirci.
Questo è il testo dell'email arrivatomi che ho copiato dal pesantissimo html.
---------------------------------------------------------------------------------
Home > tecnologia.nafura.it > Loghi & Suonerie
Loghi
Suonerie
Sms
Invia a solo 0,4 € Loghi, Suonerie, Sms...
Invia Loghi, Suonerie, Sms Animati, Picture Sms o semplicemente Sms di testo con Nafura!
Per farlo basta registrarsi e chiamare il numero

899 bla bla
Per ogni chiamata riceverai 15 crediti ed ogni invio ti costerà 1 credito (solo 0,4 €). Puoi chiamare da casa o dal lavoro al costo di 5 € + IVA (nessun altro costo verrà applicato), chiama da casa o dal lavoro e personalizza il tuo cellulare!

Questo messaggio è stato inviato alla vostra email in ottemperanza alla legge sulla privacy 675/96, in quanto utente registrato ai servizi del sito web http://www.nafura.it; Per maggiori informazioni, fare riferimento alle pagine di disclaimer e privacy, ai sensi della legge sulla privacy 675/96. Se desiderate cancellare la vostra registrazione, potete farlo cliccando la scritta unsubscribe.
----------------------------------------------------------------------------
Chiaro tondo quasi preciso nelle modalità (se uno legge e vuole sprecare 5€ nulla da dire io di certo non ti tutelo)
Però...
E' un sito italiano e come tale risponde direttamente alla legge italiana.
L'email è inviata direttamente da loro.
Che si può fare?
Premesso che il messaggio sulla 675/96 che compare un pò dappertutto su questi messaggi equivale a dire il falso sapendo di mentire.
Ho trovato questa soluzione http://www.maxkava.com/spam/spam_intro.htm
Ora mi ripasso la lezione e comincio a spedire il tutto.