PDA

Visualizza versione completa : rallentare connessione

pompo
31-10-2002, 20.46.43
esiste un metodo per rallentare la connessione?

Non sono impazzito che con la linea FASTWEB alcuni servizi on-line non funzionano perch la linea.... troppo veloce!
Questo quello che mi hanno risposto al numero verde del servizio. Mi chiedevo quindi se c' qualcosa che posso fare dal mio PC per rallentarla o se il problema totalmente indipendente dal mio PC ma legato alla linea in se.

GRAZIE!!

Fat George
31-10-2002, 21.03.14
Ciao pompo, mandali a C@@@@@. Da quando in qua internet e' piu' veloce di un computer? Secondo me ti bidonano, cosi' tu dici "azz" e dai la colpa ad altro perche' loro non possono (ora che fanno la pubbl. in tv per la ciofeca di vedere chi ti sta telefonando in tempo reale...... se oltre a sentirla devo pure vederla la suocera...) avere il sistema che si pianta con i cgi, applet o altro . Appena puoi li richiami e ti fai dare realmente una mano... e ormai gia che li hai in linea gli dici: "ha detto Fat George di andare...."

ma pensa te....

Ciao

pompo
31-10-2002, 21.21.24
purtroppo penso che in questo caso non sia solo un caso di malavoglia.
Qualche tecnico gia uscito e la sua conclusione stata.... collegamento troppo veloce e non parlo di qualche piccola societ ma di banche e servizi on-line a livello nazionale!!
Speravo che nel forum di WT qualche "genio" avesse una soluzione. :)

Fat George
31-10-2002, 21.44.21
hmmmm bah. sarebbe interessante sapere qual'e' la tua velocita' e la velocita' limite dalle routines a cui ti colleghi. Ma almeno la tua la puoi dire no?