PDA

Visualizza versione completa : x DavidDave e chi mi rispose a suo tempo

smodato
30-10-2002, 13.36.54
ciao ragazzi, a suo tempo mi avete risposto sul thread http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=39125

mi scuso per essermi eclissato ma ho avuto vari contrattempi e la situazione nel frattempo peggiorata. Non sono riuscito a configurare la connessione ADSL come LAN ma pure vero che prima di installare MSN messenger tutto funzioanva senza intoppi.
Poi ho installato MSN e ad ogni nuova connessione quando aprivo IE sulla pagina predefinita bianca, al primo tentativo di navigazione mi usciva il messaggio che diceva che non avevo una connessione attiva e se volevo riprovare o fare non in linea (ho allegato il messaggio in gif), scegliendo riprova tutto partiva regolarmente.
Ho poi disinstallato MSN ma le cose non sono cambiate.
In un secondo tempo ho installato AOL messenger ed ora siamo peggio di prima. ora il messaggio compare ad ogni apertura di nuova finestra di IE (non ad aperture in nuova finestra ma solo se apro ex novo una finestra epoi cerco di navigare).
I file mpg e avi non sono pi visionabili direttamente e devo prima scaricarli e i pop up spesso mi mandano lo stesso messaggio.
Ecco, questo il punto della situazione :(

Grazie ancora se vorrete aiutarmi.

Smodato