PDA

Visualizza versione completa : Impostazioni di Nero ???

miki56
28-10-2002, 12.13.01
Vorrei chiedere a chi utilizza il sopracitato prg..che impostazioni usa in preference/cache.....che percorso si deve mettere(mi da' error)....e poi come s'imposta la misura della cache...in manuale o automatico...se in manuale,a quanto...ho 128 di ram

miki56
28-10-2002, 13.53.17
Anche se il test di velocità e la simulazione sono andate a buon fine, ricevo molti messaggi d'errore (SCSI-error, Host-Adapter-error, etc.) durante la scrittura.
Questo sembra essere un problema di comunicazione tra il masterizzatore e il controller SCSI. Per risolverlo dovete modificare i settaggi del vostro controller. Premete <Ctrl>+<A> durante il boot del PC per entrare nella 'SCSI Select Utility'. Quindi selezionate 'Configure/View Host Adapter Setting' e 'SCSI Device Configuration'. In questo menu cambiate i seguenti parametri dell'ID SCSI che avete assegnato al masterizzatore:
Initiate Sync Negotiation: No
Maximum Sync Transfer Rate: 5 or 10
Dopo aver riavviato il vostro PC il masterizzatore dovrebbe essere ok.

Vabbè...ma come si ci accede a questa utility....scheda madre asus e bios award...se il comando ctrl+a...non funzia.

Manlio
29-10-2002, 09.38.21
Controlla sul manuale della mb qual è la combinazione di tasti per il tuo modello...