PDA

Visualizza versione completa : ADSL Liberolight

kemper
27-10-2002, 10.16.26
Ciao a tutti!
Mi levate una curiosità?
Chi di voi ha l'abbonamento ADSL Liberolight e riesce a navigare in maniera soddisfacente?
Io SPESSO mi trovo a dover litigare con il supporto "tecnico" perchè non ho quasi segnale (0,5 KB/sce).
Anche voi siete nelle mie stesse condizioni?
Io sono in provincia di Milano, e voi?

Grazie a tutti.

Ciao! (W)

Gizmu
27-10-2002, 15.07.51
Io sono a Bergamo e la situazione non cambia... Sfortunatamente non si tratta di un caso visto che ormai sono in molti a definire quella di infostrada adsl light una vera e propria truffa...
A titolo di esempio sfoglia un po' di topic qui:

http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=13

e qui:

http://www.puntoadsl.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=2

Brunok
28-10-2002, 00.51.09
Devo dire ke dipende, a me normalmente non da problemi, ma ci sono giornate ed orari di sovraccarico dove rallenta vistosamente. Ma in linea di massima va abbastanza bene. Potrebbe e dorebbe essere meglio cmque.

pholcus
28-10-2002, 17.17.56
Io sono di monza..anche a me capita spesso..almeno 2 volte a settimana..mi cade la linea e non riesco più a riconnettermi.:mad:
Una volta sono stato al telefono col servizio assistenza per più di un'ora perchè riuscivo a connettermi ma non riuscivo a navigare..dopo mille tentativi inutili magicamente la connessione è andata a posto da sola..

Dav82
31-10-2002, 22.23.29
Io sono poco a sud di milano, e la connessione ogni tanto va, ogni tanto no, è lenta soprattutto in http. In upload non ne parliamo, ho ormai rinunciato dopo aver conosciuto tutti i centralinisti della premiata ditta Wind&Infostrada Ladrocini.
A parte però quei 3 giorni in cui non ci si è potuti collegare (a proposito, si può chiedere il rimborso dopo l'arrivo della bolletta!), ogni tanto anche a me si collega e poi rimane fissa su 500byte trasmessi, ma questo cmq non capita da ormai un 2/3 settimane.
Ogni tanto si blocca e bisogna disconnettere e riconnettere (cosa lo stesso fastidiosa).

Insomma, da 1 a 10, un bel 4-5 non glielo leva nessuno!

Ov3rKuNtZ
31-10-2002, 23.26.09
:eek: pauroso! ke ladri!:mad:

Brunok
24-12-2002, 03.36.58
E' in netto peggioramento. Qui nel Triveneto è da un paio di giorni che è diventata insopportabile, anche se il declino l'ho notato in quest'ultimo mese. Ma fino a poco fa non era così. Prova ne sia che sono stato costretto a collegarmi in orari piuttosto inconsueti per aver una banda come dovrebbe essere....

kemper
24-12-2002, 10.31.03
Originariamente inviato da brunok
E' in netto peggioramento. Qui nel Triveneto è da un paio di giorni che è diventata insopportabile, anche se il declino l'ho notato in quest'ultimo mese. Ma fino a poco fa non era così. Prova ne sia che sono stato costretto a collegarmi in orari piuttosto inconsueti per aver una banda come dovrebbe essere....

Beato te che ogni tanto hai la banda come "dovrebbe essere"!
Io a questo sogno ho rinunciato, tanto che è quasi un mese che ho invato la raccomandata per la chiusura dell'abbonamento una volta giunto a scadenza (ANCORA 4 MESI).
Speravo almeno che dopo l'apparizione su Striscia la notizia, il "comico" Di Giovanni prendesse realmente provvedimenti x potenziare il servizio, ma mi sbagliavo!
Credo sia più facile vedere Babbo Natale che balli Asereje con la Befana che rivedere la banda piena dei bei tempi!

Buon Natale (se non si pensa a Wind)!! :) :)

TyDany
24-12-2002, 11.00.05
:eek: ma sono l'unico fortunato? Io sono a Varese e non mi da nessun problema, scarico sempre come un animale e ho sempre il segnale a manetta :eek:

Giuro, da aprile quando l'ho fatto mi è capitato solo un black out di due ore :eek:

antonio 53
24-12-2002, 11.09.20
ho inviato una raccomandata a wind infostrada,dopo alcuni giorni ho incominciato ad avere piu' banda.
inviatela anche voi
wind ufficio adsl via lorenteggio 257 milano

Brunok
24-12-2002, 17.17.28
Originariamente inviato da kemper

Beato te che ogni tanto hai la banda come "dovrebbe essere"!

Buon Natale (se non si pensa a Wind)!! :) :)

Si ma quel come dovrebbe essere è in orario impossiible a meno che non faccia finta di stare in Nuova Zelanda e mi adegui a quel fuso orario eheh!

Questo è il risultato (penoso, indecente :mad: , schifoso (W) ) di un test fatto online:

==> INIZIO TEST
Data: Tue Dec 24 13:42:35 CET 2002
Computer: localhost (127.0.0.1)

--> FILE BINARIO 256k
Scaricati 262144 byte in 137,4 secondi
Transfer rate: 15267 bps - 1,86 KB/s

==> FINE TEST

Ahhhhhhhh!!!!(W) (W) (W) :S :S :S Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!

Buon Natale comunque :) :p :cool:

kemper
24-12-2002, 18.09.19
Originariamente inviato da antonio 53
ho inviato una raccomandata a wind infostrada,dopo alcuni giorni ho incominciato ad avere piu' banda.
inviatela anche voi
wind ufficio adsl via lorenteggio 257 milano

Inviare o meno la raccomandata, non cambia certo la quantità di banda!
Se sei nella zona "più fortunata" e soprattutto con minor taffico, allora è probabile che si abbiano dei KB in più, ma è impossibile che questa venga distribuita in maggior misura agli utenti che scrivono.
Continuiamo a soffrire e a cercare una VALIDA alternativa!
Qualcuno conosce la connessione ADSL di ELITEL?
www.elitel.biz

Se sì, please fatemelo sapere!

Grazie e buone feste a tutti! :) :cool: :)

Gould
28-12-2002, 22.57.04
Ragazzi io uso da un paio di settimane Alice flat e devo dire che va benissimo' non è che Telecom boicotti le altre società voi che dite ( visto che un mio amico aspetta da tre mesi l'attivazione wind)

maurizio
29-12-2002, 11.17.01
ciao a tutti,,,
concordo con kemper,,prossimamente daro' la disdetta anche se le alternative non sono migliori,,,rimpiango la vecchia 56K,,almeno con quella sapevo che piu' di tanto non poteva andare,mentre adesso con l'adsl riesco andare molto,,ma molto piu' LENTO

ekerazha
29-12-2002, 19.23.25
Io uso Alice da qualche mese, e tranne qualche blackout mensile che variava dai pochi minuti all'oretta, è sempre andato abbastanza bene, ho fatto qualche test ed in download sono abbastanza conforme alla banda da 256kbps mentre in upload è nettamente superiore ai 128 kbps, perchè invece di uploadare ai 15 k/s teorici per un 128, uploado anche a 19-20 k/s ;)

Ho scelto apposta telecom, così se ci sono noie con le linee e cose varie, sicuramente sono i primi a poterle risolvere ;)

maurizio
29-12-2002, 22.19.23
ho appena fatto il test di velocita',,ecco il risultato
==> INIZIO TEST
Data:Sun Dec 29 22:00:05 GMT+01:00 2002
Computer lolcalhost (127.0.0.1

-->FILE BINARIO 256K
Scaricati 262144 byte in 145,4 secondi
Transfer rate 14424 bps - 1,76 KB/s

==> FINE TEST

questa e' la velocita' che sono riuscito raggiungere,,e un test fatto prima dava 0.87 KB/s

domani mando la raccomandata a wind con questo test,,vediamo che ca**o
di risposta hanno il coraggio di dare.

ciao a tutti

BUON ANNO

kemper
29-12-2002, 22.30.57
Originariamente inviato da maurizio
ho appena fatto il test di velocita',,ecco il risultato
==> INIZIO TEST
Data:Sun Dec 29 22:00:05 GMT+01:00 2002
Computer lolcalhost (127.0.0.1

-->FILE BINARIO 256K
Scaricati 262144 byte in 145,4 secondi
Transfer rate 14424 bps - 1,76 KB/s

==> FINE TEST

questa e' la velocita' che sono riuscito raggiungere,,e un test fatto prima dava 0.87 KB/s

domani mando la raccomandata a wind con questo test,,vediamo che ca**o
di risposta hanno il coraggio di dare.

ciao a tutti

BUON ANNO

Amico, l'ottimismo vive anche a casa tua se speri che i "signori" di Wind ti diano spiegazioni. :)
Io ho ancora 4 mesi di sofferenza e poi.... via col VENTO!!

Buon Anno anche a te! :cool: (D)