PDA

Visualizza versione completa : ..La prima volta....

succhione
26-10-2002, 15.44.55
Ogni prima volta resta nel calendario della nostra vita....

...mancavano pochi giorni ai 17 anni...trascinato di forza a trascorrere una vacanza estiva con i miei...dopo quasi 7 gg di isolamento psicologico e tristezza...scorgo una figura, sdraiata sul lettino, occhi chiusi...il sole la illuminava color del sole....resto a leggere ogni cm del suo corpo....poi un fremito la scuote...la sua mano si alza e afferra la coscia...si raschia...come se ferita....

..mi alzo senza pensare...la raggiungo, le arrivo d'avanti....la mia ombra la tocca...apre gli ochhi...e mi pietrifica...

..questa la mia prima volta...

Klapaucius
26-10-2002, 16.06.04
Originariamente inviato da succhione
....la sua mano si alza e afferra la coscia...si raschia...come se ferita....

..questa la mia prima volta...

:eek: :eek:
una zanzara ? :p
:D

succhione
26-10-2002, 16.23.24
Originariamente inviato da Vito18

...ummmh !
..non ironizzare sulla creatura che x prima ha avuto il coraggio di amarmi...:o ....:p ....

...no...era un brutto sogno !
..al suo risveglio c'ero io che la guardavo...la divoravo...e mi ha sorriso......facendomi fare tutte quelle cose che di solito si vedono nei cartoni...:D

Ov3rKuNtZ
26-10-2002, 17.01.21
...fui colto...da quell'ondeggiare.....una passione che moriva donava senso... a ciò che il mio sguardo Inebriò.... in quel momento d'attonito stupore... le facce della curiosità più profonda ammantavano il mio cammino.... segnavano il mio volto!... lo stato emotivo, la coscienza del sublime...il modo dell'elevazione...che l'istinto propone!...si schiuse in una violacea e fresca brezza... era mattino.... la finestra era aperta... il mio sogno!?! ... Penzolava con un cappio attorno al candido collo....

.....

IrONia
26-10-2002, 19.43.41
Originariamente inviato da Vito18

ci vuole una palettina per schiacciarla???
:D :D :D

IrONia
26-10-2002, 19.44.20

...ummmh !
..non ironizzare sulla creatura che x prima ha avuto il coraggio di amarmi...:o ....:p ....

...no...era un brutto sogno !
..al suo risveglio c'ero io che la guardavo...la divoravo...e mi ha sorriso......facendomi fare tutte quelle cose che di solito si vedono nei cartoni...:D

miiiiiiiiiiiiiii che cartoni guardiiiiiiiiii:eek: :eek: :eek: :D :D :D

succhione
27-10-2002, 00.22.32
Originariamente inviato da ironia

miiiiiiiiiiiiiii che cartoni guardiiiiiiiiii:eek: :eek: :eek: :D :D :D

....tu hai la patente x ironizzare.....vabbè-và..:o

...tanto arriverà il mio di momento x farmene due....:D..:D...:D........sulla tua 1^ volta......se c'è stata...:eek: :D

Ov3rKuNtZ
27-10-2002, 10.56.37

....tu hai la patente x ironizzare.....vabbè-và..:o

...tanto arriverà il mio di momento x farmene due....:D..:D...:D........sulla tua 1^ volta......se c'è stata...:eek: :D :rolleyes: :S

IrONia
27-10-2002, 11.55.53
succhione ti fiuro che la mia è stata molto comica:D

ti racconto:" allora........e poi....anche...................................... .................................................. .................................................. .................................................. ................................................CE NSURA"

sai purtroopo questo è un forum pubblico e ho dovuto censurare.

comunque io e vito18 siamo preoccupati, l'hai presa questa zanzara o no????

ciaooo:D:D:D

succhione
27-10-2002, 11.59.31
...mi dispiace Iron....o la racconti bene..o non ci crediamo.....:o ...:D..:D..:D

...la mia zanzara...mi ha poi punto...portandomi via e dandomi un pò del suo....(L)

ANDY CAPS
27-10-2002, 12.06.17
succhione.......... sii onesto......
digli anche che si chiamava .......mario e che faceva il miltare a taranto!!!!

succhione
27-10-2002, 12.09.10
Originariamente inviato da ANDY CAPS

....:eek: ...mi piaci Andy....dici quello che pensi....ma tanto non sei il mio tipo....:D...:D...

IrONia
27-10-2002, 12.09.58
Originariamente inviato da ANDY CAPS

in effetti succhione sarai tu che hai punto se ti ha punto la zanzara con il pungiglione c'è qulcosa che non quadra:confused: :D :D

la mia prima volta hai presente l'ape con il fiore??? io ero l'ape.

ciaooooooo:D :D :D

succhione
27-10-2002, 12.13.31
Originariamente inviato da ironia

in effetti succhione sarai tu che hai punto se ti ha punto la zanzara con il pungiglione c'è qulcosa che non quadra:confused: :D :D

la mia prima volta hai presente l'ape con il fiore??? io ero l'ape.

ciaooooooo:D :D :D

....che cavolo....un pò di licenza nelle parole.....:o ....intendevo punto dall'amore...:o .........Voi "pretoriani"adolescenti avete il chiodo fisso....:D..:D...:p

ANDY CAPS
27-10-2002, 12.28.31
la mia prima volta è stata con una mercenaria.................. una trentina di anni fa'
fu un esperienza traumatizzante... devo ancora riprendermi.........
credo che prima o poi dovro' affrantare la seconda

OwnN
27-10-2002, 20.06.55
Certo che mi ricordo la prima volta che ho fatto l'amore. Un uomo può scordarsi tutto tranne la prima è l'ultima volta che ha fatto l'amore. Quando poi coincidono...

Praticavo da sempre il sesso sicuro: cioè uscivo con una solo se avevo la certezza di farmela.

Un giorno conobbi lei, era una ragazza molto ingenua. Figuratevi che dopo aver eseguito un corso di educazione sessuale, passò mesi e mesi a chiedersi da che parte uscisse la cicogna.

Le chiesi allora, cosa intendesse per "educazione sessuale" << Credevo che l'educazione sessuale consistesse nel dire grazie al ginecologo>> mi rispose.

In seguito si applicò tanto agli studi sessuali che vinse una borsa di stupro.

Poi la conobbi meglio....

Mi disse: <<Potremmo fare due passi e potresti baciarmi sulla veranda...>> <<Meglio sulle labbra>> risposi.

Con lei era bellissimo; prima pensavo che il sesso fosse la cosa più bella, naturale e pure che i soldi potessero comprare

Con lei invece, i soldi.....

Era così assatanata di sesso che le sue cosce avevano la segreteria telefonica.

Era una belva a letto, poi col tempo....il ritmo scese....e di tanto pure...una volta mentre facevamo l'amore si verificò una stranissima illusione ottica: sembrò quasi che lei si fosse mossa.

Poi rimase incinta...

Quando la mia ragazza è rimasta incinta il padre all'inizio era contrario all'aborto. Poi mi ha visto ed è diventato favorevole.

Ora faccio l'attore, me la cavo, ci riesco bene...

La cosa importante nella recitazione è il saper piangere e ridere. Quando devo piangere penso alla mia vita sessuale.
Quando devo ridere penso alla mia vita sessuale.

Certo, anche io ho le mie colpe; ammetto di non essere esageratamente dinamico a letto. L'ultima volta che feci del sesso con lei, il mio orologio, chè è uno di quelli che si caricano da se si fermò.

Una notte ero a letto con lei, quando le chiesi: <<Come mai non mi dici mai che stai avendo un orgasmo?>> <<Perchè tu non sei mai li quando succede!>>...ero un disastro.

Recentemente, quando sono da solo, cerco di farla finita con la mastrurbazione. Chiedo a me stesso: ma perchè non mi posso essere soltanto amico?

Di recente ero al ristorante, dopo due anni LEI, mi si avvicina e mi fa: <<Che ne dici di tornare a casa e fare l'amore ancora una volta?>> ma io, duro come solo un "maschio" sa essere: <<Sul mio cadavere!!!>> e lei: <<Perchè no, è come lo abbiamo sempre fatto>>.

Comunque, per avere successo con l'altro sesso, dite che siete impotenti. Lei non aspetta altro che smentirvi!

IrONia
27-10-2002, 21.30.33
Originariamente inviato da OwnN
Certo che mi ricordo la prima volta che ho fatto l'amore. Un uomo può scordarsi tutto tranne la prima è l'ultima volta che ha fatto l'amore. Quando poi coincidono...

Praticavo da sempre il sesso sicuro: cioè uscivo con una solo se avevo la certezza di farmela.

Un giorno conobbi lei, era una ragazza molto ingenua. Figuratevi che dopo aver eseguito un corso di educazione sessuale, passò mesi e mesi a chiedersi da che parte uscisse la cicogna.

Le chiesi allora, cosa intendesse per "educazione sessuale" << Credevo che l'educazione sessuale consistesse nel dire grazie al ginecologo>> mi rispose.

In seguito si applicò tanto agli studi sessuali che vinse una borsa di stupro.

Poi la conobbi meglio....

Mi disse: <<Potremmo fare due passi e potresti baciarmi sulla veranda...>> <<Meglio sulle labbra>> risposi.

Con lei era bellissimo; prima pensavo che il sesso fosse la cosa più bella, naturale e pure che i soldi potessero comprare

Con lei invece, i soldi.....

Era così assatanata di sesso che le sue cosce avevano la segreteria telefonica.

Era una belva a letto, poi col tempo....il ritmo scese....e di tanto pure...una volta mentre facevamo l'amore si verificò una stranissima illusione ottica: sembrò quasi che lei si fosse mossa.

Poi rimase incinta...

Quando la mia ragazza è rimasta incinta il padre all'inizio era contrario all'aborto. Poi mi ha visto ed è diventato favorevole.

Ora faccio l'attore, me la cavo, ci riesco bene...

La cosa importante nella recitazione è il saper piangere e ridere. Quando devo piangere penso alla mia vita sessuale.
Quando devo ridere penso alla mia vita sessuale.

Certo, anche io ho le mie colpe; ammetto di non essere esageratamente dinamico a letto. L'ultima volta che feci del sesso con lei, il mio orologio, chè è uno di quelli che si caricano da se si fermò.

Una notte ero a letto con lei, quando le chiesi: <<Come mai non mi dici mai che stai avendo un orgasmo?>> <<Perchè tu non sei mai li quando succede!>>...ero un disastro.

Recentemente, quando sono da solo, cerco di farla finita con la mastrurbazione. Chiedo a me stesso: ma perchè non mi posso essere soltanto amico?

Di recente ero al ristorante, dopo due anni LEI, mi si avvicina e mi fa: <<Che ne dici di tornare a casa e fare l'amore ancora una volta?>> ma io, duro come solo un "maschio" sa essere: <<Sul mio cadavere!!!>> e lei: <<Perchè no, è come lo abbiamo sempre fatto>>.

Comunque, per avere successo con l'altro sesso, dite che siete impotenti. Lei non aspetta altro che smentirvi!

che dire...nudo e crudo??? :D:D:D

Lello
27-10-2002, 21.46.51
Quando finite di ridere... forse vi racconto qualcosa...

pero... se all'eloquio sotto la luna, una bevuta sulla spiaggia e pesce arrostito... al raccontarsi poi, in vino veritas...

preferite e vi divertono le battute da spogliatoio....
ci vediamo al calcetto.

:p

Lello
27-10-2002, 22.42.08
1980
Un paesone di 40 mila abitanti nell'area vesuviana.
Io lettore di stampa alternativa trovai su Lotta Continua la lettera di una ragazza che voleva girare il sud con pochi soldi.
La chiamai e le offrii la mia disponibilità...

Una casa popolare, anni 50, con i ballatoi e i passamano in legno, come nei film neorealisti... vivevo da solo in quanto i nonni stavano con mamma...
L'andai a prendere a Salerno, calabrese atipica e dolcissima, abbiamo mangiato, parlato di politica, di sogni minorenni, io, di libertà lei...
poi abbiamo condiviso un letto, pieno di dolcezze e di tensioni, di baci teneri e goffe posture...
Facemmo a modo nostro l'amore sotto la luce della luna... era un lampione che illuminava la finestra... ma che bello che era.

Lello
26-01-2003, 00.27.43
Non ci siamo più rivisti, cercati...
io avevo il mio diploma da inseguire
e la militanza politica...

lei i suoi studi in lettere...

a ricordarla oggi con grande tenerezza...
le auguro solo felicità e gioia...

quella che io serbo gelosamente come perla in uno scrigno...
alla luce della luna....:)

totore
26-01-2003, 09.37.06
emh...emh....
tutta questa nostalgia.......e' sinonimo di..
vecchiaia......
:p :eek:

Marco Redaelli
26-01-2003, 12.13.34
io purtroppo, non ho ancora avuto 1 prima volta...

...c'è tempo...

TyDany
26-01-2003, 15.11.14
Originariamente inviato da Marco Redaelli
io purtroppo, non ho ancora avuto 1 prima volta...

...c'è tempo...

(Y)

Ogni cosa a suo tempo, mai avere fretta ;)

Lello
26-01-2003, 15.54.25
Originariamente inviato da totore
emh...emh....
tutta questa nostalgia.......e' sinonimo di..
vecchiaia......
:p :eek:
e perché...
non è mica una cosa brutta la nostalgia...
se non annulla e avvilisce il presente...

è viva e feconda..
si chiama memoria... :)

lilith
28-01-2003, 20.30.04
Lello ! è sempre bello leggerti ... riesci a portare una ventata fresca sopra il ..ehm.."vuotismo" non abbiatene a male:rolleyes:
forse..non so chiamatela pure superficialità ..

c sono poche persone che riescono a scrivere le loro memorie e il loro sentire, ma le ringrazio d tutto cuore perché c sono, ed io invece pensavo s fossero estinte ..:)

la prima volta che ho visto il Mio .. mi sono nascosta dietro al muro e l'ho studiato da lontano, ma d più m son fermata xché il cuore correva all'impazzata e non avevo più fiato :) sentivo il fuoco sulle gote che scendeva a invadermi l'anima
e poi .. piano mi sono avvicinata ..e
...
.. il resto è storia ...

... una bella storia :) (L)

Lello
28-01-2003, 20.56.23
Originariamente inviato da lilith
Lello ! ...
.. il resto è storia ...

... una bella storia :) (L)
:)
Sarà l'educazione...
ma parlare di cose tanto belle imbarazza..
e si risponde con lo scherno,
la caserma....
la battuta pesante..

chissà come si sono vissute davvero quei momenti...
ha me hanno lasciato un solco profondo, bello... ma incancellabile...

ho avuto altre prime volte, legate ad altri innamoramenti...
fortissimi e totalizzanti...
da non dormire e mangiare per giorni...

potrei narrare per ore...
ciò che è avvenuto in momenti,
attimi... che si sono stupendamente dilatati...

che rivivono luminosi...
pur se consumati nella penombra e nella clandestinità...

:)

(L) (F) Ciao Lilith (F) (L)

totore
28-01-2003, 20.58.48
Originariamente inviato da Lello

e perché...
non è mica una cosa brutta la nostalgia...
se non annulla e avvilisce il presente...

è viva e feconda..
si chiama memoria... :)

Ma tutto quello che dici non serve...!
Per me e' sempre come la "prima volta".

succhione
28-01-2003, 21.02.20
...Messere...:o...i profumi scuotono + dei cazzotti...:)

Lello
28-01-2003, 21.07.23
Originariamente inviato da totore

Ma tutto quello che dici non serve...!
Per me e' sempre come la "prima volta".
Forse confondi il vigore, la passione, l'impeto con
"la prima volta"

La prima volta che l'uomo ha scoperto il fuoco...
il mondo è cambiato per sempre...

la prima volta per me è stata una grande crescita...
un enorme passo...

una vetta da cui affacciarsi stanco ma felice...

da lì ho rimirato altre vette...
e deciso nuove sfide...

sono cresciuto e ho cambiato la mia vita...
e quella di chi mi ama...

con il vigore sessuale la prima volta c'entra come i cavoli a merenda...
io combinai poco o niente...

ma fu bellissimo così....:)

Lello
28-01-2003, 21.12.35
...Messere...:o...i profumi scuotono + dei cazzotti...:)
e lasciano segni più tangibili...
e duraturi
(L)

totore
28-01-2003, 21.21.27
[SIZE=1]
e lasciano segni più tangibili...
e duraturi
(L) [/SIZE

...e genera sempre una miscela di curiosità, preoccupazioni, incertezze e anche paure che possono contrassegnare il clima e la qualità dell’esperienza.....

succhione
28-01-2003, 22.38.21
...ma di cosa stiamo parlando..?!
..spero di cose diverse...
..la qualità dell'esperienza.....!!
..così sembra un'esperimento + che un momento speciale....

Lello
29-01-2003, 15.00.49
...ma di cosa stiamo parlando..?!
..spero di cose diverse...
..la qualità dell'esperienza.....!!
..così sembra un'esperimento + che un momento speciale....
Sarà qualche nostalgico della Qualità Totale... :o
che le grandi Corporate Italiane si inventarono negli anni '90..
ormai desueta in Giappone da 25 anni...:rolleyes:

oggi ritorna in voga...
come la "prima volta" :eek:

lilith
07-02-2003, 11.22.24

Sarà qualche nostalgico della Qualità Totale... :o
che le grandi Corporate Italiane si inventarono negli anni '90..
ormai desueta in Giappone da 25 anni...:rolleyes:

oggi ritorna in voga...
come la "prima volta" :eek:

non l'ho capito 'sto discorso...me lo spiegate meglio...?plz..?!:confused:

TyDany
07-02-2003, 13.40.40
Non chiedere potrebbe essere pericoloso :eek: :D

afterhours
15-02-2004, 19.21.27
Non ci siamo più rivisti, cercati...
io avevo il mio diploma da inseguire
e la militanza politica...

lei i suoi studi in lettere...

a ricordarla oggi con grande tenerezza...
le auguro solo felicità e gioia...

quella che io serbo gelosamente come perla in uno scrigno...
alla luce della luna....:)

nn hai mai avuto il desiderio di cercarla ???

ciao Lello