PDA

Visualizza versione completa : Neofita Linux

gmaxim
24-10-2002, 12.50.29
CIAO A TUTTI,
LEGGENDO ALCUNI ARTICOLI,SONO RIMASTO SUBITO COLPITO DAL NUOVO S.O. DI LINUX PER LE SUE GRANDI QUALITA' (come Open Source) RISPETTO AI COMUNI "WIN" E SICCOME VORREI SUBITO DARMI UN PO' DA FARE PER INIZIARE LA PRATICA, GRADIREI SAPERE DA VOI DOVE POSSO SCARICARE LA NUOVA VERSIONE 8.0 DI LINUX.....E (SCUSATE L'IGNORANZA) SICCOME QUESTA SERA SCARICHERO' MANDRAKE 9.0 VORREI SAPERE LA MODALITA' DI MASTERIZZAZIONE RELATIVA AL PRIMO CD DI INSTALLAZIONE DOPO AVERLO SCARICATO.

-GRAZIE E SPERO DI GRADIRE ALQUANTO QUESTA "FINESTRA" SUL NUOVO MONDO DEI S.O. .....MAX.....

:confused::D:D:D

pholcus
24-10-2002, 18.35.09
Ti è rimasto incastrato il CAPS-LOCK?:D

Cosa intendi per "nuova versione 8.0 di linux"??:confused:

Dopo che hai scaricato il cd di mandrake 9.0 in formato .iso, basta che con Nero , vai su file->scrivi immagine-> selezione il file .iso e masterizzi..

Ciao

Ibanez
24-10-2002, 23.27.22
Per 8.0 intendi Red Hat 8.0?
Se invece di nero usi ad esempio easy cd creator troverai l'opzione per scrivere un'immagine iso (e così in tutti i prog di masterizzazione).
Ah ricorda di scaricare tutti e tre i cd (o almeno 2), per avere tutti i programmi di cui puoi avere bisogno

gmaxim
25-10-2002, 00.35.42
grazie per le vostre risposte,
comunque per linux 8.0 intendo la RedHat 8.0,
siccome mi sono fatto scappare i tre cd della nuova rivista "redhat" volevo quantomeno sapere se c'era la possibilità di potermeli scaricare da qualche parte....altrimenti provvederò ad ordinare all'edicola il numero che mi è sfuggito.

:D:D:D

Marko
25-10-2002, 03.44.07
Puoi scaricarla dall'ftp di redhat oppure da uno dei suoi numerosi mirror.