PDA

Visualizza versione completa : Stamane Skeggia!!!

DavideDave
24-10-2002, 09.18.13
Whe ma stamattina sbaglio o il sito è velocissimo?! Vi hanno dato finalmente il nuovo server o semplicemente c'è ancora poca gente collegata?

Ciao :cool:

Sergio Neddi
24-10-2002, 13.31.35
Hai visto? Devi darci il tempo di migliorare, non essere precipitoso a lamentarti! ;)

DavideDave
24-10-2002, 13.56.37
Sergio ti dirò... già con me parti avvantaggiato perchè ti chiami come mio padre.. e quindi... però una cosa te la voglio dire.... ti sbagli...non mi sono lamentato di WT....sarebbe come sputare nel piatto in cui mangio... mi sono solo rammaricato del fatto che WT non è ancora il meglio del meglio...ma spero lo sarà presto..nel frattempo salterò di qua e di là... se Dio vorrà, e voi anche, nel caso un giorno avessi il tempo sarei prontissimo ad aiutarvi ;)

Ciao :)

DavideDave
24-10-2002, 14.28.58
PS
ad "avvalorare" la tesi che sono una "brava persona" c'è il fatto che come vedi quando bisogna riconoscere dei meriti sono il primo ;):)

halduemilauno
24-10-2002, 14.53.29
Originariamente inviato da DavideDave
Whe ma stamattina sbaglio o il sito è velocissimo?! Vi hanno dato finalmente il nuovo server o semplicemente c'è ancora poca gente collegata?

Ciao :cool:

shhhhhhhhhhhh dillo sottovoce.che se no si addormentano sugli allori.
:D :D
ciao Dave qui Hal. passo e chiudo.
:)

DavideDave
24-10-2002, 14.58.12
Ciao Hal qui Dave... hai ragione...aspetta...

ALLORA RAGAZZI!!! A LAVORARE!!!! QUI E' LENTOOOOOOOOOOOOO

:D:D:D

Sergio Neddi
24-10-2002, 21.36.15
Sergio ti dirò... già con me parti avvantaggiato perchè ti chiami come mio padre.. e quindi... però una cosa te la voglio dire.... ti sbagli...non mi sono lamentato di WT....sarebbe come sputare nel piatto in cui mangio... mi sono solo rammaricato del fatto che WT non è ancora il meglio del meglio...ma spero lo sarà presto..nel frattempo salterò di qua e di là... se Dio vorrà, e voi anche, nel caso un giorno avessi il tempo sarei prontissimo ad aiutarvi ;)

Infatti ho messo la faccina ;) a sottolineare il fatto che più che lamentarti ti "lamentavi", cioè avevo compreso che la tua era una critica bonaria costruttiva e non una lamentela da rompiscatole, semplicemente ho postato di fretta nella pausa pranzo e quindi non sono stato molto chiaro.

Volevo semplicemente dire che non dovete aver paura di quello che succede, dateci tempo e tutto si sistema.

Mi scuso della mia scarsa chiarezza.

IrONia
26-10-2002, 10.00.59
ma non è che sono tutti alla SMAU:confused: :confused: :D :D

Klenje
26-10-2002, 21.21.50
anche qua nettamente più veloce ;)

Billow
28-10-2002, 10.30.29
oggi è ok vero ?? ;)

DavideDave
28-10-2002, 10.38.37
Originariamente inviato da Billow
oggi è ok vero ?? ;)

(Y)(Y)(Y)

Vi hanno cambiato il server?

sai cosa ho notato che "ruba" più tempo durante ogni richiesta al server? la parte dei banner.. degli ada... lo si legge in IE sulla barra di stato... comunque così va bene :cool:

DavideDave
21-11-2002, 11.15.40
era poi tornato così lento..il server...che avevo letteralmente abbandonato... oggi ho fatto una capatina...e... forse non era così veloce neanche prima di tutto l'ambaradan :cool:

gioite wintrickers: DavideDave è ritornato :D:D:D:p

(non gioite troppo :D:D)

Billow
21-11-2002, 11.52.17

(Y)(Y)(Y)

Vi hanno cambiato il server?

sai cosa ho notato che "ruba" più tempo durante ogni richiesta al server? la parte dei banner.. degli ada... lo si legge in IE sulla barra di stato... comunque così va bene :cool:

Va che vengo li.... :D :S

l'ho già spiegato ...

3 banner (1 grande + 2 piccoli) WT vive

NO banner = (W) WT morto...
spero di aver chiarito.. ;)

in + sai quanto "pesa" la placca in alto (definition by Giorgiogg) ;)
186 BYTE non Kbyte.... ;)