PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento Firmware Artec

tsubasa
21-10-2002, 20.46.04
Da dove posso scaricare l'aggiornamento del firmware del mio DVD-Rom Artec?
Sono andato nella Homepage, ma non so se prendere il file nella sezione download driver o in download firmware.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

IrONia
21-10-2002, 20.50.22
http://www.firmware.fr.st/

se devi aggiornare il firmware scarichi nella sezione firmware..

ciaooooooooooo:D:D:D

tsubasa
21-10-2002, 21.04.30
Grazie 1000, sono andato a vedere ed ho trovato quello che cercavo xkè mi dice che x aggiornare il firewall del mio dvd devo scaricare quello del modello successivo DHI-G40.

Scusa se ti disturbo ancora, ma sapresti dirmi a cosa serve pach by Etna che mi dice di scaricare?

IrONia
21-10-2002, 21.32.24
di niente.

vado a vedere cosa sia sta patch...

ti riferisci a questa:

http://wald.heim.at/sherwood/530742/dvd/artec/index.html

allora:

RPC-1 = Region free drive
RPC-2 = Region locked drive
To know if your drive is region protected use driveinfo in the utility page. (Please report me all drive/firmware not present in the list).

come sai i dvd sono sbloccati solo per vedere determinati film di alcuni stati...se vuoi vedere ad esempio un dvd giapponese e non hai il region non lo vedi.

ciaoooooooooo:D:D:D

tsubasa
21-10-2002, 21.41.17
Quindi se ho capito bene devo scaricare il firmware e le pach RPC-1 e RPC-2.

E' così? E una volta scaricate le pach, le devo lanciare, le deve mettere in qualche cartella o devo fare qualcos'altro?:) :) :)

tsubasa
21-10-2002, 21.48.24
Ho dimenticato di kiederti 1 altra cosa:p

quando l'ancio il file il firmware verrà aggiornato automaticamente indipendentemente dalla porta dove si trova il DVD?
La mia configurazione è IDE.

Ciao e ancora grazie:D :D :D

IrONia
21-10-2002, 21.54.27
Originariamente inviato da tsubasa
Ho dimenticato di kiederti 1 altra cosa:p

quando l'ancio il file il firmware verrà aggiornato automaticamente indipendentemente dalla porta dove si trova il DVD?
La mia configurazione è IDE.

Ciao e ancora grazie:D :D :D

in questo sono ignorante , sorry ma non ti so aitare se non postarti questo:

La procedura di aggiornamento va eseguita in ambiente MS-DOS, non in ambiente Windows. Per accedere alla modalità MS-DOS, selezionare Riavvia il sistema in modalità MS-DOS dal menu Start/Chiudi sessione oppure arrestare il sistema e riavviarlo dal prompt di comando servendosi di un disco di avvio di Windows 98. In ambiente MS-DOS, il CD-ROM deve essere rilevato dal sistema, ossia è necessario eseguire MSCDEX e il driver della periferica. In altre parole, l'unità CD-ROM deve essere in grado di leggere un disco.

Nella directory nella quale è stato salvato il firmware, digitare il nome del file eseguibile al prompt. Ad esempio, se si effettua l'aggiornamento dalla versione 32xP alla versione 327P, digitare 327P al prompt. La procedura viene eseguita automaticamente per le restanti operazioni e viene completata in un minuto circa.

di piu' non so.

ciao:D:D:D

IrONia
21-10-2002, 21.54.52
http://www.dvdmedia.it/faq.htm

ciao:D:D:D