PDA

Visualizza versione completa : sito web non desiderato all'avvio di I.E.

web
21-10-2002, 20.23.33
All'avvio di internet explorer mi trovo sempre come pagina di apertura un sito web :www.tuttoesubito.com senza aver avuto mai la volontÓ di richiederlo.
Sono andato su opzioni internet e ho provveduto a cancellarlo come pagina predefinita; ma ogni volta che attivo il programma me lo propone sempre.
Ci deve essere da qualche parte un prg che automaticamente inserisce come pagina predefinita questo maledetto sito!
Grazie per l'aiuto
web

cippico
22-10-2002, 08.04.30
purtroppo non ho il tempo per cercartelo...se hai voglia fai un giretto e lo troverai...non funzionando il cerca nel forum e' un po' rognoso trovarlo...ma in hp dovresti trovarlo...con un po' di pazienza
ciaooo

web
22-10-2002, 18.53.25
Ho provato su HP ma non ho trovato niente, la funzione cerca del forum non funziona. Mi sta facendo incassare questa cosa!
Possibile che non ci sia il sistema per inibire questo sito intruso?
Grazie
web

accidenti a : www.tuttoesubito.

Fat George
22-10-2002, 22.01.14
Ciao web, ti propongo un tentativo da fare pur non conoscendo il problema che viene da te a crearsi.... forse per qualche oscuro motivo non aggiorna il registro. Allora apri regedit (Start --> Esegui ---> e scrivi Regedit ) scusa ma non so se lo hai mai fatto... comunque vai in Hkey_Current_User\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main e li trovi la voce (sulla destra) Start Page..... clikkaci 2 volte sopra (a start page) e mettici l'indirizzo che desideri MA NON www.tuttosubito.it HEHEHE prova e fammi sapere...
Ciao

Nemo
23-10-2002, 00.07.58
ahiaiai windows update.... :D