PDA

Visualizza versione completa : Ancora Usermode ... mad˛ ...

Montezuma
14-10-2002, 23.56.38
Cari sviluppatori, ma queste periferiche USB le vogliamo accettare o no??? Non Ŕ possibile andare avanti con drivers sperimentali che funzionano su alcune distribuzioni sý, su altre no, su certi pc sý e su altri forse ...

Ho provato con un modem WebPower gli usermode 0.4, 0.5, 0.5.5 su mandrake 8.2, mandrake 9.0, redhat 7.3 e redhat 8.0 ... niente di niente ... sempre il solito errore:

... Setup Modem OK
... modem init OK
Connect Modem ...
using channel 6
Using vpi.vci=8.35
ioctl(PPPIOCGFLAGS): Inappropriate ioctl for device
Connexion failed

che minkia significa???

DipenderÓ dall'umiditÓ dell'aria nella mia stanza???

La cosa bella poi Ŕ che tutti hanno usato e provato procedure diverse ... il caos pi¨ totale ...

pholcus
20-10-2002, 19.55.19
mmm..provo a vedere se trovo qualcosa in giro..a me il modem usb funziona..
Intanto prova a lanciare lo script eci-doctor.sh o qualcosa del genre..lo trovi nella directory dove hai scompattato i driver..

Alef
21-10-2002, 00.10.13
Prova con eci-doctor, lo trovi in usr/local/bin.
Arrivi alla riga dove invia le informazioni? dovresti avere tutta una serie di sent seguiti da parametri e poi ottenere un ricevuto.
Se hai l'errore dopo questi send e received, il remoto non riconosce la configurazione. Hai provato dopo ogni tentativo a staccare il cavo usb?
A me funzionano sia sulla MK che sulla RH, non sempre al primo colpo, ho il tuo stesso errore, riprovo e al secondo o terzo tentativo mi connetto.

Bye

Alef