PDA

Visualizza versione completa : Programma prepara cd - quale?

Fat George
12-10-2002, 23.56.55
Ciao raga, innanzitutto bentornati, non vi nego che ne sentivo la mancanza. Allora, il mio problema e' questo: sono pieno pieno di mp3 e volevo liberare un pochino gli hd. Cercavo quindi un programma che mi permettesse di dire : "ecco, questa e' la mia cartella di canzoni, fai in modo di creare e copiarvici dentro le canzoni, ma che la loro dimensione (cioe' delle cartelle) non superi i 650 - 700 mb" in modo che poi si possano masterizzare senza star li a dire questa ci sta, questa non ci sta ecc. So che esistono dei cosiddetti copiatori di files che fanno tutto cio per i floppy disk. Vi dico la verita' ho fatto anche un tentativo atraverso Google ma non ne ho cavato un buco dal ragno, e sinceramente non so da che parte cominciare. Qualcuno di voi mi puo' indirizzare ad un programma o al limite le parole da utilizzare su google per trovare questo?. Non vorrei utilizzare i sistemi di backup, ma vorrei che i files rimanessero leggibili singolarmente in modo tale che se mi dovesse servire una canzone posso trovarla (previa catalogazione) direttamente dal cd, senza scompattare o restorare. Scusate la lunghezza del post e buona continuazione a tutti.

Ciao, Fat George