PDA

Visualizza versione completa : centauri affermati, rombate qui....

Etabeta
19-12-2000, 19.07.45
ecco fatto! allora, a tutti i motociclisti ed appassionati, che moto vi interessano, quali avete, cosa vorreste avere, avete avuto, avrete, bla bla bla?
comincio io:
allora, husqvarna WRE 125 scrambler per andare in giro,
TM 125 Cross per fare cross ( http://www.etabeta.bbk.org e poi "chi è etabeta", ci sono un po di foto...)
più tante altre che verranno fuori mano mano che posterete! :D ;)

a te la linea.....

[Edited by etabeta on 19-12-2000 at 19:09]

KillingTime
20-12-2000, 02.05.55
Ti prometto che ci torno su questo post a parlare di moto...non ora pero'...:)

CDSYSTEM
20-12-2000, 09.07.38
Devo sbrogliare qualche matassa sul Lavoro poi arrivo anch'io.... ;)

Billow
20-12-2000, 09.43.27
Io purtroppo sono diventato skuuuuuterista...

Exagon 180 :eek:

oTTony
20-12-2000, 11.59.44
Honda DueVille 650 quasi nuova comprata da poco !:D

CDSYSTEM
20-12-2000, 12.45.49
…..che tipo di moto mi interessano?! TUTTI!!!!!!!!!!!!! :D
Per me una moto, lo è già quando ha telaio, motore/comandi vari e freni.
Come si può rinunciare ad un Tango, caldo e sensuale, sull’Appennino modenese con una Naked o GT od Enduro stradale……
Come non essere attratti da un bel Rock & Roll acrobatico, adrenalinico al massimo, in off road………………e la pista?
Be…..quello è sesso :eek:!!!!!!….non potrei spiegarlo in altro modo.
Lo scooter….Be…dunque…..ha un telaio, un motore, i freni …..si, si va bene anche lui :D :D (io non ho neppure quello ;))
Sono un ragazzotto cresciuto a pane e castrol, che per andare in moto ne ho fatte di cotte e di crude, e che per amore della famiglia si è privato del cavallo…….ma aspetto e non demordo ;).
Mi piace la guida, “maschia”, la moto non deve avere troppi fronzoli, ne inquinano lo spirito, e alla fine quando scendo dalla moto devo essere semi distrutto dalla fatica e devo poter dire: “c…o, però ho guidato”.
Tengo a precisare che i coglioni che si esibiscono in monoruota in piazza li decapiterei tutti, ci sono le piste, ed è là che salta fuori il vero “manico”, amo la moto ma rispetto gli altri!!! :mad:
Le mie vecchie amanti?……non ne parlo mai……soffro nel ricordarle :( …..(non scherzo).
Con chi mi piacerebbe fare sesso?……una 996….le rosse sono sempre le rosse :D
Implemento la domanda di etabeta: quando e come siete diventati centauri?

Bye Bye

Billow
20-12-2000, 12.50.35
Allora... come da foto in questa pagina... prima dell'instabilisso skuuuterone... avevo :
http://www.wintricks.it/foto

91/92 Yamaha FZR 750 (quasi un mito) pochissimi esemplari...
e gas inesistente.... c'era solo acceso - spento :) :)

poi un endurone anni 93/99
Kawasaki Tengai 650 con cui ho fatto + Km che con la macchina...
se non erro c.ca 75.000...
;)

CDSYSTEM
20-12-2000, 12.58.51
Onori a Billow :cool:

P.S. Da qui non riesco a fare il saluto militare :D ;)

Etabeta
20-12-2000, 22.14.06
hehe, io ci sono nato in moto!
mio padre aveva per 28 anni un negozio di moto piuttosto rinomato a Trieste ( il migliore! ) e perciò io sono cresciuto lì...
prima moto: minarelli minioto cross 50, al compleanno di 5 anni.....poi elaborato naturalmente!!!
poi fantic caballero 6 marce del 1975, poi elaborato fino a 80 carburatore da 30 - cilindro elaborato - espansione fatta appositamente da mio pa'.....una bomba.....quelle di adesso le ho già dette...
ah, mio padre è anche presidente del club italiano kawasaki d'epoca, tipo Match 3, 4, GPZ e altri cadaveri ( spettacolari! )
il cub si chiama Kawasaki tre italia. se siete interessati... :D
cos'altro.......w le due ruote! ( ma non gli scooter....li odio.....pericolosi, lenti, catorci, plasticosi...bleah!)

CDSYSTEM
20-12-2000, 22.58.24
Tu più di me, pane e castrol, sedia di casa della Technosel, sonaglino da bambini della Termignoni, ecc.....:D
......shhhhh.....non farti sentire da Billow....ma secondo te, gli scooottteri, non fanno un pò motosega?! :D:D:D
Buona Notte; mia mogli si è i#%@55@ta. :p :D