PDA

Visualizza versione completa : didinstallazione non riuscita

loborsa
05-10-2002, 15.25.57
ciao,ho comprato norton system works 2002,ma siccome che prima aveno installato nsw 2001 , quando lo vado ad installare mi dice che prima devo disinstallare nsw 2001,il quale non si disinstalla in nessuna maniera.In istallazioni e applicazioni mi rimane la voce norton utilities 2001 che non riesco a togliere in nessun modo,ne automaticamente con rimuovi,ne manualmente.

Ov3rKuNtZ
05-10-2002, 15.36.43
hai dato una bella ramazzata al registrO? magari kon reg cleaner... jv16 e reg vac? stai attento poi ke non ci sia qualche rimasuglio delle norto utilitis e elimina le varie cartelle di NSW vekkiE! fai sapere ciaO!

loborsa
05-10-2002, 16.30.23
si,prpprio adesso ho scaricato reg cleaner e ho dato una bella ripulita al registro.Pero adesso vorrei installare norton antivirus e il pc mi dice che i criteri impostati dall'amministratore (che sarei io)non lo permettono.

davlak
05-10-2002, 16.38.40
Originariamente inviato da loborsa
si,prpprio adesso ho scaricato reg cleaner e ho dato una bella ripulita al registro.Pero adesso vorrei installare norton antivirus e il pc mi dice che i criteri impostati dall'amministratore (che sarei io)non lo permettono.

cancella tutte le cartelle il cui nome contiene: Symantec o anche Norton...sempreche tu non abbia installato altri programmi della Symantec...riavvia, fai un bakup del registry...lancia RegCleaner e togli tutte le voci che fanno riferimento a Symantec o Norton nella finstra princiapale (Software)...poi: pulisci il Registry con qualcosa di + efficace di RegCleaner (che molto blando)...RegVac + radicale...procedi a nuova installazione....
fai sapere...;)

Ov3rKuNtZ
05-10-2002, 16.40.22
Originariamente inviato da davlak

cancella tutte le cartelle il cui nome contiene: Symantec o anche Norton...sempreche tu non abbia installato altri programmi della Symantec...riavvia, fai un bakup del registry...lancia RegCleaner e togli tutte le voci che fanno riferimento a Symantec o Norton nella finstra princiapale (Software)...poi: pulisci il Registry con qualcosa di + efficace di RegCleaner (che molto blando)...RegVac + radicale...procedi a nuova installazione....
fai sapere...;) (Y)

davlak
05-10-2002, 16.40.42
Originariamente inviato da loborsa
Pero adesso vorrei installare norton antivirus e il pc mi dice che i criteri impostati dall'amministratore (che sarei io)non lo permettono.

probabilmente ti compare ancora una voce in Esecuzione automatica...

loborsa
05-10-2002, 16.40.45
grazie