PDA

Visualizza versione completa : Infostrada - ADSL - Problemi di navigazione


snaky78
04-10-2002, 18.32.11
Nelle ultime 24-36 ore state riscontrando problemi di navigazione??? .... Principalmente su protocollo http.

Sapete qualcosa in +????.....la città incriminata e' ROMA.

bb

pholcus
05-10-2002, 21.38.56
Guarda, io son di Monza e non son riuscito a collegarmi per 2 giorni di fila...ho rotto le scatole al servizio assistenza e mi han detto che c'era un problema sul server x la zona di milano.
Oggi, dopo un po non riuscivo più navigare, unica soluzione il reboot.
Ciao

snaky78
06-10-2002, 06.24.50
Ti ringrazio....ho rotto pure io le scatole al servizio assistenza, e mi han detto che c'erano problemi.

Dopo 6 ore del POST del messaggio....e' ritornato tutto alla normalità (tranne improvvisi rallentamenti).

Ciao

Frequency
06-10-2002, 11.01.07
io sono due settimane che rompo le p@lle (e mi sono rotto le p@lle) a quelli di Libero perchè non mi va l'adsl!!!
Se non mi risolvono il problema entro domani sera martedi disdico....:mad: :mad:

pholcus
06-10-2002, 14.37.42
che modem hai? a me hanno fatto riconfigurare dei parametri..

L'unico problema della disdetta è che devi comunque pagare x un anno, x' il contratto è annuale..

Ciao

Frequency
06-10-2002, 15.03.14
Ho già fatto tutte le prove tutti i parametri........
Senti, ma se sono due settimane che non mi va una cippa, e hanno già fatto 4 chiamate alla telecom senza risolvere nulla, cosa dovrei fare??
Secondo me ho la possibilità di disdire o no?

pholcus
06-10-2002, 15.54.42
Si puoi disdire quando vuoi, ma devi comunque pagare tutto fino al termine reale del contratto.

snaky78
06-10-2002, 23.02.35
frequency, guarda che pholcus ha ragione....se lo disdici devi pare lo stesso l'intero anno!

Frequency
07-10-2002, 00.01.40
ragazzi vi do ragione....ma qui stiamo parlando di un disservizio, l'adsl (e vi giuro che tra me, quelli di Libero e la Telecom le abbiamo provate tutte...) non mi va piu' da 2 settimane e passa!!!!
Cioè pago un servizio che non mi funziona???

snaky78
07-10-2002, 00.07.52
Guarda x me te hai tutti le ragioni possibili pero' tieni conto che:

1) Le ragazze dell'Help-Desk, si preokkupano solo di vendere i loro prodotti e di solito non c'e' assistenza
2) Se qualcosa non funziona, stai sicuro che ti diranno che non e' colpa loro, ma 6 tu che hai i cavi vecchi, che c'e' troppa interferenza, che fai il computer settato male, che il modem non funziona (se non e' in comodato).......etc etc
3) E la cosa + scandalosa e' che 6 nelle loro mani al 100%.....sul contratto non offrono banda minima, non ti danno garanzie e solo loro possono fare tutto quello che vogliono (vedi x esempio il caso delle FLAT.

In bocca al lupo....ma son sicuro che il cetriolo te lo becchi te.

Ciao!

Frequency
07-10-2002, 00.11.49
vedremo cosa accadrà......ci sarà pure qlc associazione a difesa dei consumatori no?....:rolleyes:

snaky78
07-10-2002, 00.17.17
leggi qui: http://www.utenti.org/viewtopic.php?topic=358&forum=19

pholcus
07-10-2002, 00.24.33
Snaky..x quelli che hanno l'adsl c'è un servizio asstenza migliore :rolleyes: ; non è l'155 ma un numero verde ; non sono dei genii ma almeno qualcosa capiscono ( poco ) .

Fraquency magari ti puoi rivolgere al codacons visto che l'adsl proprio non ti va.

snaky78
07-10-2002, 00.28.54
pholcus, il numero a cui tu alludi lo conosco....ma parlo x esperienza. Conosco il livello degli "help-Desk" in generale......ed in particolare del (dis)SERVIZIO di Wind - Infostrada nella connettività. Negli anni scorsi mi son scontrato spesso.

Ciao

Frequency
07-10-2002, 09.24.06
Originariamente inviato da pholcus
Snaky..x quelli che hanno l'adsl c'è un servizio asstenza migliore :rolleyes: ; non è l'155 ma un numero verde ; non sono dei genii ma almeno qualcosa capiscono ( poco ) .

Fraquency magari ti puoi rivolgere al codacons visto che l'adsl proprio non ti va.

qlc link???

pholcus
07-10-2002, 10.50.22
Originariamente inviato da snaky78
pholcus, il numero a cui tu alludi lo conosco....ma parlo x esperienza. Conosco il livello degli "help-Desk" in generale......ed in particolare del (dis)SERVIZIO di Wind - Infostrada nella connettività. Negli anni scorsi mi son scontrato spesso.

Ciao

Si anchio...libero@sogno..:(