PDA

Visualizza versione completa : Portare Windows Movie Maker su Win2000

Pandax
03-10-2002, 22.12.30
Io per un certo tempo ho usato Win XP poi l'ho disinstallato... e adesso uso Win2000.
C' una cosa che per mi manca dell'XP...
Movie Maker...
sapete dirmi:
-Se possibile portare Windows Movie Maker su Win2000
-Come posso fare a farlo... :)

Grazie a tutti in anticipo. :) eheh

Kikko
04-10-2002, 14.20.08
Per fortuna e' impossibile ...ma poi se fosse un sw davvero bello come credi per che' mai tutti cercano di toglierlo da XP .... :D
lascia perdere e cerca roba + seria...ne trovi quanta ne vuoi e pure free o megli free se non l'usi a lavoro :D

azz se qualcuno avesse il premiere perche' non lo mette online cosi' se lo scarica , io ho fatto cosi' con l'XP di Ironia!!! :D :D :D

Zane
04-10-2002, 14.46.58
Originariamente inviato da Kikko
Per fortuna e' impossibile ...ma poi se fosse un sw davvero bello come credi per che' mai tutti cercano di toglierlo da XP .... :D
lascia perdere e cerca roba + seria...ne trovi quanta ne vuoi e pure free o megli free se non l'usi a lavoro :D

Assolutamente d'accordo! Adobe premiere o VirtualDub!

Pandax
04-10-2002, 15.16.03
ok... a me piaceva per un solo motivo.. i filmati trasformati in .wmv occupano molto meno :) tutto li...
sapete consigliarmi che sw usare per trasformare in wmv...
grazie.
magari qualcosa di leggero e free :) eheh

Zane
04-10-2002, 19.30.58
Originariamente inviato da Pandax
ok... a me piaceva per un solo motivo.. i filmati trasformati in .wmv occupano molto meno :) tutto li...
sapete consigliarmi che sw usare per trasformare in wmv...
grazie.
magari qualcosa di leggero e free :) eheh

DivX molto meglio di wmv, provalo, rimarrai stupefatto: se usi la funzione search qui sul forum trovi un mio post che parla di Divx e suggerisce le guide migliori.