PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno sa spiegarmi questo?

il monco
03-10-2002, 21.44.54
Ciao a tutti, io e un mio amico abbiamo scaricato dal sito di Ahead l'ultima versione di Nero, io con il mio "vetusto" 56k US Robotics e StarDownloader, il mio amico con l'ADSL di mamma Telecom: ebbene io ho impiegato 26 min. mentre lui 19...
Forse mi sfugge qualcosa oppure l'adsl per ora in Italia non va una mazza?:D (N) (W)

Nothatkind
03-10-2002, 21.59.40
Bravo! Risposta esatta!!! :D :p

Ov3rKuNtZ
03-10-2002, 22.02.26
magari è l'adsl del tuo amico! :)

H2ErmesO4
07-10-2002, 12.03.01
Salve a tutti. Con l'ADSL di Virgilio (fornita da Seat Pagine Gialle) ho scaricato il service pack di w2k (solo 123 mb o 127, non ricordo bene) in 44 minuti, senza download manager.

Dall'ufficio (HDSL Telecom), sempre il service pack per w2k, in 12 minuti, ripeto, 12 minuti.

P8257 WebMaster
12-10-2002, 01.58.45
Originariamente inviato da Nothatkind
Bravo! Risposta esatta!!! :D :p

Senza offesa ma direi che sei proprio fuori strada.
L'Adsl in Italia è una questione molto varia però in linea di massima funziona entro i parametri.
Alice di Telecom per esempio viaggia nella norma.
La velocità in rete non è sempre determinata dalla larghezza di banda disponibile sul client, bisogna tenere conto di tutte quelle transazioni intermedie che avvengono tra client e server. Potrebbe anche essere colpa degli stessi server di Ahead (che fornisce Nero) .. e in quel caso .. anche se hai la fibra ottica .. ti adegui a loro e non c'é nulla da fare..

Naturalmente moltissimi altri sono i parametri in gioco

Bye :cool:

pone
12-10-2002, 10.43.24
mah... io l'ultimo nero l'ho preso in 7-8 minuti e il win2ksp3 in un oretta...
ovviamente con la exBBB (Alice)
:)

Nothatkind
12-10-2002, 12.17.04
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

Senza offesa ma direi che sei proprio fuori strada.
L'Adsl in Italia è una questione molto varia però in linea di massima funziona entro i parametri.
Alice di Telecom per esempio viaggia nella norma.
La velocità in rete non è sempre determinata dalla larghezza di banda disponibile sul client, bisogna tenere conto di tutte quelle transazioni intermedie che avvengono tra client e server. Potrebbe anche essere colpa degli stessi server di Ahead (che fornisce Nero) .. e in quel caso .. anche se hai la fibra ottica .. ti adegui a loro e non c'é nulla da fare..

Naturalmente moltissimi altri sono i parametri in gioco

Bye :cool:

Fa piacere vedere che le battute sono comprese, non c'è che dire.

IrONia
12-10-2002, 15.31.53
Originariamente inviato da overkuntz
magari è l'adsl del tuo amico! :)

senza magari...

sicuramente:D

lo ha scritto llui con il pennarello sul modem adsl:confused: :confused: :D :D