PDA

Visualizza versione completa : DrvImagerXP 2.0

afterhours
03-10-2002, 04.29.40
ciao a tutti, ho letto di questo programma nella sezione software http://www.msni.it/news2/article.php?ID=1866 ;vorrei provare ad usarlo al posto del ripristino configurazione di sistema di windows xp ma nn so se svolge la stessa funzione,nn sono molto esperto e nn so neppure se ho i requisiti x usarlo: bisogna avere 2 hard disk? (io ho solo il disco c).

qualcuno potrebbe x cortesia spiegarmi il funzionamento??

grazie 1000

DavideDave
03-10-2002, 09.12.47
Sono 2 cose diverse.. il ripristino di xp funziona in background SEMPRE e permette di effettuare vari livelli di ripristino (torna a ieri, l'altroieri, l'altrieri ancora eccetera , per esempio..)... a volte risolve se hai avutoi dei problemi, a volte (poche...) no...
questo tipo di software invece ti fa, quando lo DECIDI tu, un'istantanea di tutto il disco.... questa istantanea te la puoi mettere su HD, CD, DVD o che altro... quando vuoi ripristinare riapri il prog, gli dici di ripristinare da l'immagine tot, e lui ti rimette TUTTO come quando era quando hai fatto l'immagine... di software come questo c'è Ghost e Drive Image, come il ripristino di ME c'è GoBack... questi sono tutti software commerciali.. quindi sono difefrenziati dal prog in oggetto da svariate opzioni... che solo con l'eseperiena e le necessità di ognuno si può dire valgano il prezzo oppure no ;)

Ciao :)

DavideDave
03-10-2002, 09.33.08