PDA

Visualizza versione completa : v92 help ME !!!

HajaDo
01-10-2002, 21.28.37
Ciao,

Ho da poco comperato un modem Trust 56k v92 External...ma il modem NON č v92. Mi collego con tiscali, ed ho provato anche con il freenet di msni (entrambi suportano il v92).

Risultato: come velocitą di connessione (sequenza handshaking) č identico al v90, come velocitą globale...idem.

Ho mandato una mail a quelli del supporto tecnico della trust e sapete cosa mi hanno risposto ? "I drivers del suo modem supportano gią il v92, al massimo provi a scaricare la versione nuova dal nostro sito". A parte che qui i drivers non c'entrano niente ma ho provato a scaricarli lo stesso, non riesco a trovare il firmware per il mio modem.....per telefono quelli dell' assistenza sembra quasi che ti prendano per il culo....mi hanno detto infatti che il modem č GIA' v92....

Ora, vorrei riuscire a fare andare il mio modem ma non ho idea di come fare....
voi avete qualche idea ? non posso cambiarlo xrchč non ho abbastanza soldi e poi questo č nuovo di pacca (quello vecchio si č bruciato in seguito ad un temporale).
Non posso installare ISDN e la ADSL non so se la vedrņ mai nella mia zona.

P.s. Esistono 2 versioni del mio modem:

Trust 56k v92 external (seriale) codice: 13121
Trust 56k v92 external (seriale) codice: 12nonmiricordo+

Quelli della trust mi hanno detto che č disponibile l' aggiornamento del firmware per il modello 12nonmiricordo+ ed il mio (13121) č GIA' aggiornato....invece non lo č !!! ke palle.

PP.S. : Ho provato anche con la stringa +MS=v92 x vedere se magari era "il male" di questo....ma con questa stringa non trova nemmeno il modem....

succhione
01-10-2002, 22.02.36
...ciao..Haja...

...cosa intendi con identico al v90..?....il nuovo standard vą circa 48 Kbps......quanto rilevi tu..?

HajaDo
01-10-2002, 23.10.49
Dunque, io come velocitą di Upload sono sempre a 33.6 max....inoltre il quick connect non c'č....
So quel che dico xrchč (scusate se non l'ho scritto prima ma mi sono dimenticato) un mio amico mi ha prestato un modem gią v92 (interno) ed effettivamente i vantaggi si sono visti eccome !!!

Panaro
02-10-2002, 11.31.54
Il tuo modem da v.92 quanto l'hai pagato? se posso cheidertelo ovviamente non sei ritenuto a rispondermi?

HajaDo
02-10-2002, 12.01.14
L'ho pagato 64 Euro presso la ESSEDI Shop (ordine via web)

Panaro
02-10-2002, 19.11.20
grazie