PDA

Visualizza versione completa : MANDRAKE 9

forno
30-09-2002, 17.31.55
HO SCARICATO MANDRAKE 9.
HO ESEGUITO L'INSTALLAZIONE. TUTTO OK
AL MOMENTO DI CONFIGURARE X RILEVA LA MIA SCHEDA VIDEO, UNA ATI RADEON COME RADEON, IO CLICCO OK E LO SCHERMO DIVENTA NERO, IL MONITOR SI SPEGNE E IO MI INCAZZO. HO GIA' PROVATO SEI VOLTE, CHE FACCIO? :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S
LA MIA SCHEDA E' UNA SAPPHIRE ATI RADEON 7500. SE LO AVVIO IN MODALITA' TESTO E NON CONFIGURO X TUTTO OK, E IO MI INCAZZO AIUTATEMI O SCLERO VISTO CHE LA STO' PRENDENDO MALE DA CINEMA

Marko
30-09-2002, 19.28.53
Be come prima cosa non urlare;)

Secondo: hai provato a guardare sul sito di ati se ci sono i drivers per la tua scheda video x linux???

forno
30-09-2002, 19.33.28
ci ho fatto un giro e non Ŕ che ci capisco tanto bene e poi la cosa che veramente mi lascia perplesso Ŕ che se lo avvo in modalitÓ grafica come faccio acaricare i driver, non c'Ŕ qualcosa di generico almeno per caricare stÓ benedetta interfaccia grafica?

lnessuno
01-10-2002, 11.29.54
non so aiutarti per la scheda video, ma ho installato mandrake 9 definitiva e ne sono rimasto mooolto deluso (le beta, precedenti, promettevano molto bene invece... ho provato anche quelle)

se vuoi un consiglio, prova una beta della mandrake 9, non la definitiva... oppure passa as un'altra distro :(